Terra+Amara%2C+anticipazioni+dalla+Turchia%3A+lutto+gravissimo+sconvolge+tutti
grantennistoscanait
/articolo/terra-amara-anticipazioni-dalla-turchia-lutto-gravissimo-sconvolge-tutti/9395/amp/
Spettacolo

Terra Amara, anticipazioni dalla Turchia: lutto gravissimo sconvolge tutti

L’amatissima soap opera che arriva direttamente dalla Turchia  sta per lasciarci senza parole, ecco un lutto davvero molto grave che colpirà tutti profondamente.

Il programma va in onda tutti i giorni su Canale 5, parliamo ovviamente di Terra Amara, che, per via della sua trama, riesce a tenere incollati al piccolo schermo un numero davvero incredibile di persone.

Che cosa sta per accadere nella soap opera Terra Amara? Credit Instagram terraamaraofficial-grantennistoscana.it

Nei prossimi giorni sta per accadere qualcosa che lascerà senza fiato. Andiamo a vedere meglio in che cosa consiste il fatto gravissimo che la soap opera sta per raccontarci.

Terra Amara anticipazioni shock

La vicenda, al punto in cui è lo svolgimento della storia per gli spettatori italiani, ci mostra le due donne in dolce attesa che continuano il loro percorso senza particolari problemi. Ben presto qualcosa cambierà! Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia ci raccontano di un bruttissimo avvenimento nella vita della dottoressa Mujgan.

La donna, mentre è sola in casa, avrà un principio di aborto spontaneo con dei dolori molto forti che possono mettere in pericolo la sua dolce attesa. Cercherà di mettersi in contatto con Yilmaz che si trova in ufficio, o almeno lei pensa sia così. L’uomo in realtà non risponde perché si trova ad un incontro clandestino, come siamo abituati a vedere, con Zuleyha.

Che cosa sta per accadere alla bella dottoressa? Credit Instagram terraamaraofficial-grantennistoscana.it

La donna riuscirà ad arrivare in ospedale da sola. Immediatamente i medici si prenderanno cura di lei. Intanto Zuleyha  sarà quasi sul punto di dare alla luce il piccolo che porta in grembo e ad accompagnarla in ospedale sarà proprio Yilmaz. L’arrivo nella struttura ospedaliera avrà delle forti conseguenze.

Mujgan li vedrà insieme ed oltre ai dolori fortissimi che sta cercando di affrontare rimarrà sconvolta, soffrendo ancora di più. Ecco quindi che le due donne affronteranno il parto in modo completamente opposto, Zuleyha darà alla luce una bambina, ovvero Leyla Yaman, mentre per la dottoressa ci saranno delle complicazioni. Il piccolo verrà alla luce non completamente formato e i medici non sono certi che potrà vivere.

La dottoressa avrà un crollo nervoso. E’ convinta che tutto sia accaduto per colpa di una lite furiosa, poco prima della minaccia d’aborto. Mujgan litigherà con Zuleyha per un fraintendimento, e quest’ultima l’aggredisce pensando che voglia fare del male ad Adnan. Ecco che assisteremo al primo scontro importante tra Yilmaz e la moglie e tra la donna e Zuleyha. Vivere come vicini di casa sta diventando impossibile. Cosa succederà adesso?

Silvia Petetti

Recent Posts

Nasce CalcioMarcato.it, Er Faina protagonista: in bocca al lupo per la nuova avventura

Arriva il nuovo portale sullo sport che appassiona milioni di italiani proprio nel momento in…

3 settimane ago

Auto elettrica: quando noleggiarne una

Le auto elettriche stanno diventando sempre più comuni sulle strade italiane, grazie al loro ridotto…

3 settimane ago

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

6 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

8 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

8 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

8 mesi ago