Scopriamo insieme che cosa sta per accadere nella nostra super seguita soap opera che arriva direttamente dalla Turchia.
Come sappiamo bene a breve tante soap opera arriveranno al loro finale di stagione, ecco quindi che i colpi di scena non mancano assolutamente, come nella nostra Terra Amara, che riesce sempre a lasciarci dopo ogni appuntamento senza parole.
Oggi vi vogliamo parlare di un gesto che lascerà completamente scioccati tutti, quindi non ci dilunghiamo troppo e andiamo a vedere chi sono i protagonisti, siete curiosi? Iniziamo subito!
Terra amara anticipazioni
La nostra soap opera ci ha abituato a gesti davvero estremi ma forse come quello che stiamo per anticiparvi mai, e la protagonista è la bella dottoressa, ovvero Mujgan! In questo caso non assisteremo immediatamente al fatto perché queste sono le anticipazioni che arrivano dalla Turchia.
Ma iniziamo dicendo che la donna è molto provata a livello psicologico specialmente dopo che il marito ha scoperto che è stata lei ad inviare il video di nascosto ad Akkaya, Altun e Demir, vietando alla moglie, poi, di vedere i figli. Per una serie di avvenimenti, Zukeyha sparerà al marito, che ovviamente finirà in coma mentre per lei ci sarà il carcere. Ecco quindi che Yilmaz non può continuate ad essere sposato con una donna che ha causato tutto questo dolore agli altri, ecco quindi che chiede il divorzio.
Dichiara anche che, se fosse necessario, chiederà l’affidamento esclusivo del piccolo Karem Alì. Ovviamente la donna cerca di trovare un modo per fare pace ed evitare la separazione con il marito, non dando ascolto alla zia Behice che trova in questa richiesta un’opportunità per avere dei soldi sia per lei che per il piccolo. Mujgan, però, non potrà fare altro che accettare la richiesta del marito con tantissima difficoltà.
Ecco che arriviamo, però, al gesto estremo! Decide infatti di togliersi la vita, in che modo? Come prima cosa convince la zia ed il piccolo ad andare via di casa e per la precisione da Yilmaz, e nel mentre lei riempie la vasca da bagno, dove vuole immergersi e poi tagliarsi le vene. Ma per fortuna, proprio mentre lo sta facendo rientrerà in casa la zia che aveva dimenticato il biberon del piccolo. Ovviamente le presta soccorso immediatamente.
Per il momento non sappiamo cosa succederà dopo ma siamo certi che a breve lo scopriremo, per il momento l’appuntamento è dal lunedì alla domenica con le puntate della nostra amatissima Terra Amara.