‘Terra Amara’ anticipazioni turche: nelle prossime puntate ci sarà un addio straziante

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci sarà un addio davvero doloroso per tutti i fan della soap

Prosegue con grande successo la messa in onda dei nuovi episodi di Terra Amara. Chi segue la soap opera sa molto bene che drammi e morti nella serie non finiscono mai e dopo il doloroso addio di Yilmaz, anche un altro protagonista si appresta a lasciare la serie a breve. Nelle scorse settimane il drammatico incidente dell’ex meccanico ha davvero sconvolto i fan della serie che mai avrebbero immaginato una sua uscita di scena simile.

terra amara anticipazioni turche
Cosa dicono le anticipazioni turche sulle prossime puntate di Terra Amara. Credits: Mediaset Infinity (grantennistoscana.it)

Come ci hanno già anticipato gli spoiler tra pochi giorni anche Behice andrà via, salutando Terra Amara. Eppure dalla Turchia non arrivano belle notizie perchè Zuleja dovrà dire addio ad un’altra persona a lei molto cara.

Anticipazioni Terra Amara, spoiler turchi: Demir rapito dagli uomini di Hakan

Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia, che per gli appassionati di Terra Amara non sono felici. Gli spoiler ci fanno sapere che Zuleja dopo la morte dell’amata suocera Hunkar e di Yilmaz, a cui abbiamo assistito nelle scorse settimane, in futuro dovrà dire addio anche ad un’altra persona molto vicina a lei.

anticipazioni terra amara zuleya
Altro dolore per Zuleyha: cosa dicono le anticipazioni turche. Credits: Instagram @terraamaraofficial (grantennistoscana.it)

Al centro delle trame troveremo proprio Demir che purtroppo verrà accusato della morte di Sevda. Contro Yaman tutte le prove saranno schiaccianti e così verrà rinchiuso in carcere. Gli spoiler però ci fanno sapere che il ricco imprenditore con la morte della donna non centrerà nulla, infatti, ad ammazzare la cantante sarà stata sua figlia Umit.

La dottoressa commetterà un gesto folle e incastrerà il suo ex amante, ma il vero colpo di scena avverrà nel momento in cui Demir riuscirà a scappare del carcere. L’uomo con l’aiuto di un carceriere lascerà la sua cella ma tornato alla villa, verrà rapito dagli uomini di Hakan.

Le anticipazioni ci fanno sapere che proprio durante un conflitto tra Demir e i suoi rapitori, Yaman avrà la peggio. Infatti, quest’ultimo proverà a ribellarsi ma un colpo di pistola lo prenderà al petto. Ovviamente il loro capo andrà su tute le furie e per evitare di far spargere la notizia nasconderà il suo corpo. Demir verrà “sepolto” in un frigorifero chiuso in un magazzino abbandonato. La verità però verrà presto a galla, dopo che inizieranno dei lavori in quello stabile. La notizia farà il giro del paese e appena Zuleja scoprirà cosa è accaduto a suo marito finirà per svenire.

Gestione cookie