Terra Amara anticipazioni turche: Saniye commette un omicidio? Incredibile quello che succede

La nostra amatissima soap opera che arriva direttamente dalla Turchia ci sta per lasciare senza parole. Scopriamo insieme cosa succede a Saniye.

Il programma era iniziato in sordina come appuntamento estivo ma poi ha conquistato il cuore dei telespettatori. Terra Amara è seguitissimo da molti telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata.

Terra Amara Anticipazioni
Terra Amara Anticipazioni – grantennistoscana.it

Nel suo paese d’origine, ovvero la Turchia, le trame sono più avanti rispetto a quello che possiamo vedere noi. Ecco quindi che sembra ci sia un’omicidio che può sconvolgere tutto. Cerchiamo di capire meglio insieme i dettagli.

Terra Amara anticipazioni: cosa succede con Saniye?

Le novità che arrivano dalla Turchia sono davvero molto interessanti e ci terranno attaccati al piccolo schermo. Iniziamo dicendo che al centro delle prossime puntate ci sarà Saniye. La donna sarà molto preoccupata perché un’uomo di avvicina troppo ad Uzum. Ecco quindi che agirà di istinto, ma forse questa volta non è come crede lei.

La capomastro non sa che quell’uomo è il vero padre della bambina. Lei crede di averlo ucciso veramente. Ma torniamo un momento indietro. Gaffur assume una nuova persona con loro, ovvero Cumali. L’uomo mostra dell’interesse per la bambina. Questo dettaglio non può passare inosservato, specialmente sotto gli occhi di Saniye.

Terra Amara anticipazioni turche
Terra Amara anticipazioni turche: Saniye commette un omicidio?- Credit Instagram screenshot terraamaraofficial- grantennistoscana.it

La donna è molto preoccupata e decide di agire. In che modo? Andrà direttamente da Zuleyha spiegandole cosa sta accadendo. Arriva anche a chiederle di licenzialo. Quando sta per accadere, Cumali si sente male e per questo motivo non verrà presa nessuna iniziativa. Ma l’interesse che prova nei confronti della piccola non si placa.

Uzum, è la figlia adottiva di Sanye perché la madre è morta per un brutto male ed ha affidato a lei la custodia della piccola. Ma ecco che accade l’impensabile per la donna: Cumali accarezzerà Uzum. La capomastro non capisce più nulla ed afferra un bastone ed inizia a picchiare l’uomo, colpendolo anche alla testa.

Quest’ultimo cadrà a terra senza muoversi. Saniye ha paura di aver commesso un omicidio! Decide quindi di andare da Zuleyha. L’uomo verrà portato in ospedale, ma non è finita qui. La piccola Uzum rivelerà che Cumali è il padre biologico, Saniye è completamente senza parole. E adesso cosa succederà?

L’appuntamento è come sempre dal lunedì al sabato su canale 5 alle 14.10 circa! Come sempre noi vi daremo nei prossimi giorni anche le anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia.

Gestione cookie