Terra+Amara+anticipazioni%3A+un%26%238217%3Baltra+morte+inaspettata%3F+Scoppia+il+putiferio
grantennistoscanait
/articolo/terra-amara-anticipazioni-unaltra-morte-inaspettata-scoppia-il-putiferio/9609/amp/
Spettacolo

Terra Amara anticipazioni: un’altra morte inaspettata? Scoppia il putiferio

Terra Amara: ecco le anticipazioni della serie tv turca. Cosa succederà ad Azize? Riuscirà a sopravvivere? Vediamo insieme cosa succederà.

Molte nuove anticipazioni che riguardano la serie tv turca, ambientata nella Turchia degli anni ’70. La fiction di Canale Cinque è seguita da moltissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate. Cosa accadrà ai nostri beniamini?

Terra Amara, anticipazioni: cosa succederà ad Azize? (Instagram) – Grantennistoscana.it

Fekeli vuole scoprire chi è che ha diffuso la notizia della sua relazione segreta con Hunkar. Grazie all’aiuto di Yilmaz e Mujgan si eviterà la tragedia annunciata. L’uomo era molto agitato e solo dopo essersi calmato è riuscito a raccontare come stanno le cose al figlioccio e alla moglie della sua storia d’amore con Hunkar. E proprio lui sarà protagonista delle prossime puntate. Infatti, la nonnina Azize è colta da un malore: Saniye ha avvisato subito Hunkar ma il figlio, dopo essere giunto in ospedale non le rivolge neanche la parola.

La relazione segreta tra i due ormai è venuta a galla: Demir ha preso molto male questa questione, tanto da cacciare via la madre dalla tenuta. Mentre stanno cercando chi sia il responsabile della diffusione di questa notizia, Hunkar capisce chi dietro a tutto questo si potrebbe celare Sermin. La donna si è vendicata di quello che ha fatto Hankar, ovvero di mettere al corrente Naciye della sua relazione extra-coniugale con suo marito Hatip. Per colpa sua, quindi, la nipote è finita in prigione.

Terra Amara, anticipazioni: cosa succederà ad Azize?

Fekeli sta ancora cercando di capire chi sia l’artefice di questa storia che è stata divulgata ed è pronto veramente a tutto. Ma solo grazie all’intervento del suo figlioccio e di Mujgan l’uomo non commette nessun errore che potrebbe essergli fatale. Solo dopo essersi calmato, Fekeli cerca di dare una spiegazione sia a sua moglie e al figlioccio e racconta ad entrambi come è nata la storia d’amore con signora Yaman.

Nel frattempo, alla villa Azize è colta da un malore improvviso. Demir e Zuleyha l’accompagnano d’urgenza in ospedale. Saniye è molto preoccupata di quello che potrebbe accaderle, tanto che decide di avvisare Hunkar. E proprio quando la donna riceva questa triste notizia direttamente dal nuovo capo dei braccianti, va in ospedale da Azize. Ma si imbatte in suo figlio, che ancora non le è passata per la storia che è uscita fuori tra la madre e Fekeli. Yaman non vuole più parlare con lei.

Azize ha un malore: riuscirà a salvarsi? (Instagram) – Grantennistoscana.it

Per scoprire cosa accadrà, l’appuntamento con le nuove puntate di Terra Amara è dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa su Canale Cinque.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Quando conviene noleggiare un’auto?

Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…

4 settimane ago

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…

2 mesi ago

Javier a luci rosse con Shaila dopo la puntata: “Ogni volta che ti guardo..:”

Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…

2 mesi ago

Shaila Gatta si dichiara in diretta al Grande Fratello ma la reazione di Javier Martinez spiazza

Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…

2 mesi ago

“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…

2 mesi ago

Dramma per Helena al Grande Fratello: Lorenzo vuota il sacco, confessioni choc

Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…

2 mesi ago