Terra amara, dopo l’uscita di prigione arriva un colpo di scena clamoroso: anticipazioni choc

Nelle prossime puntate di Terra Amara assisteremo ad uno stravolgimento totale nella vita di Züleyha: nessuno avrebbe potuto immaginarlo!

Se finora l’amatissima soap turca Terra Amara si è dimostrata imperdibile, ciò che sta per accadere prossimamente nell’intricata trama ha davvero del clamoroso. La vita di Züleyha Altun si complicherà ulteriormente a seguito della scarcerazione. Sappiamo infatti che la bella protagonista verrà arrestata per aver sparato a Demir.

Terra Amara prossimi episodi
Terra Amara, anticipazioni clamorose: brutta sorpresa dopo la scarcerazione – Credits: Mediaset Infinity (GranTennisToscana.it)

Quest’ultimo, infatti, convinto che la moglie lo abbia tradito con Yilmaz Akkaya, la caccerà dalla tenuta e le impedirà di vedere i figli Adnan e Leyla. Dopo essere stato colpito dagli spari, Demir accuserà la donna di tentato omicidio e riuscirà a mandarla in carcere. L’imprenditore però avrà un ripensamento al riguardo, anche dopo aver parlato con la madre Hunkar e si adopererà per alleggerire la posizione della consorte agli occhi del giudice. Ammetterà infatti di aver indotto con i suoi soprusi Züleyha a sparargli e riuscirà a convincere il giudice a rimetterla in libertà, almeno fino alla sentenza definitiva. Ma è proprio a questo punto che accadrà l’impensabile!

Terra Amara, anticipazioni: Züleyha di nuovo libera, ma per lei i guai non saranno finiti

In prigione Züleyha rischierà anche la vita, visto che verrà avvelenata con del cibo preparato dalle sue compagne di cella. Appurato che non è stato lui l’autore del tentato assassinio, Demir si convince ad agire affinché la donna sia rimessa in libertà. La scelta di Demir nasconde però motivazioni ben più diaboliche e il suo comportamento lo dimostrerà molto presto.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara spoiler: risvolto shock per Züleyha dopo la scarcerazione – Credits: Mediaset Infinity (GranTennisToscana.it)

All’uomo infatti interessa soltanto tutelare la buona reputazione della famiglia e proteggere i figli dalle dicerie. Innanzitutto, non riporterà a casa i piccoli, ma li nasconderà in un posto di cui solamente lui sarà al corrente e ciò la dice lunga sul fatto che in realtà l’uomo non abbia affatto perdonato la moglie.

Sarà poi un’altra sua decisione a lasciare di stucco il pubblico della seguitissima soap: egli infatti annuncerà a Züleyha che da quel momento in poi il suo nuovo ruolo sarà quello di domestica. Dovrà dormire in camera con Fadik ed eseguire le disposizioni di Saniye. Una scelta che non troverà d’accordo neanche Hünkar, che comincerà ad aprire gli occhi sulla malvagità di suo figlio. Addirittura la donna manifesterà la sua intenzione di ribellarsi a lui, ma andrà incontro a spiacevoli conseguenze.

Gestione cookie