Brutte notizie per gli appassionati di Terra Amara: cambia tutto nella programmazione della soap opera turca.
Continuano le avventure (spesso drammatiche) dei protagonisti di Terra Amara. La soap opera turca proposta da Canale 5 tiene incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori, che seguono con passione le vicende della giovane Zuleyha Altun.
Una donna costretta a fare i conti con tantissime difficoltà, sin da quando decide di fuggire da Istanbul per amore di Yilmaz e si imbatterà nella famiglia Yaman. Nulla, per lei, sarà come prima. Ma, a proposito di cambiamenti, è in arrivo un’altra novità che non farà felici i numerosi telespettatori della serie tv turca. Un cambio di programmazione che farà storcere il naso agli appassionati della soap opera. Ecco cosa accadrà nei prossimi giorni alla messa in onda di Terra Amara.
Colpi di scena a non finire, che tengono il pubblico col fiato sospeso. È questo il segreto del grande successo di Terra Amara, la soap opera approdata su Canale 5 nel corso dell’estate passata. Una soap che ha letteralmente conquistato i telespettatori, super coinvolti dalla trama, sempre intricata e ricca di sorprese. Una nuova sorpresa in arrivo, però, stavolta non riguarda la storia di Zuleyha, Demir o Yilmaz, ma la programmazione delle puntate.
A quanto pare, infatti, ci saranno novità in merito alla messa in onda dell’amata soap opera di Canale 5.Una notizia che non farà gioire i telespettatori della soap opera, che vedranno ridursi la puntata della loro serie preferita. Quando e come avverrà tutto questo?
Come riportato da Blastingnews.it, il cambio orario dovrebbe riguardare la puntata di sabato 11 febbraio 2023. Cosa accadrà su Canale 5? Secondo l’indiscrezione, la messa in onda di Beautiful dovrebbe allungarsi, a discapito di quella di Terra Amara. Sarebbero previsti, infatti, ben tre episodi della soap opera americana che narra le vicende della famiglia Forrester, che terranno compagnia al pubblico dalle 13 e 45 alle 14 e 50. Questo cosa significa?
Proprio così: Terra Amara non partirà, quindi, al consueto orario delle 14 e 15, ma alle 14 e 50. Un “taglio” che non farà assolutamente piacere ai telespettatori della soap turca, ma che, di contro, renderà felici quelli di Beautiful. Il prossimo sabato, Ridge, Brooke e company terranno compagnia al pubblico per un bel po’ di tempo, prima di lasciare spazio a Zuleyha e Demir.
Al momento, non è noto se il cambio riguarderà soltanto questo weekend o se la decisione sarà estesa anche alle prossime settimane. Per ora non ci resta che goderci i nuovi episodi di queste soap opera amatissime: le anticipazioni parlano chiaro, i colpi di scena saranno tantissimi.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…