Scopriamo insieme che cosa sta per accadere di davvero eclatante all’interno della nostra amatissima soap opera che arriva dalla Turchia.
Ogni giorno possiamo vedere in onda un nuovo appuntamento del programma che era iniziato in sordina solamente d’estate ma che il pubblico ha chiesto a gran voce che proseguisse, stiamo parlando di Terra Amara ovviamente.
Come sappiamo, però, nel suo paese d’origine, la Turchia, le trame sono più avanti rispetto a quello che vediamo noi, ecco quindi che arriva un’indiscrezione davvero incredibile su quello che vedremo presto, ecco di cosa si tratta.
Terra Amara anticipazioni shock
Il colpi di scena all’interno della nostra soap opera non mancano assolutamente mai, ma qualcosa di molto particolare sta per accadere, stiamo parlando di un gesto veramente incredibile che sta per compiere una delle protagoniste del programma.
Avete capito di chi stiamo parlando? Di Mujgan! La donna infatti è davvero molto fragile, ma non solo, perché Yilmaz capisce che il video inviato ad Akkaya, Altun e Demir è stata proprio lei a farlo, ed ovviamente, questo avrà una fortissima conseguenza. La donna non potrà più vedere i suoi figli, ma ecco che in un momento di grandissima disperazione, quando non riesce a capire come può uscire da questo vortice che la fa soffrire Zukeyha spara al coniuge. Lui finisce in coma mentre per la donna, ovviamente arriverà la prigione.
Yilmaz, purtroppo capisce che la moglie, Muhgan, ha causato tantissimo male attorno a loro e per questo motivo non può che chiedere il divorzio e l’affidamento del figlio Kerem Alì. La donna, però, non vuole sentire questa parola e cerca di ricucire il rapporto con il marito, non dando ascolto ai consigli della zia Behice che cerca di farle accettare il divorzio: in questo modo potrebbe avere anche dei benefici economici sia per lei che per il piccolo.
Ma Yilmaz è assolutamente determinato a mettere la parola fine con la dottoressa, ed ecco che la donna deciderà di compiere un gesto davvero estremo, ovvero si vuole togliere la vita, ma in che modo? Riesce a convincere la zia ad andare a casa di Yilmaz con il piccolo e poi, avendo casa a sua disposizione e senza nessuno, riempie la vasca e si immerge, tagliandosi le vene. Fortunatamente, però, in quel momento rientra Behice che aveva dimenticato il biberon del piccolo e sarà proprio lei a cercare di prestare i primi soccorsi alla donna. Come andrà a finire? Per il momento non possiamo saperlo ma attendere le prossime puntate in onda in Italia, sempre dal lunedì alla domenica alle 14.10 circa su Canale 5.