Uno dei volti di punta di Mediaset starebbe affrontando un grave di problema di salute che l’ha colto alla sprovvista. Ma cosa è successo esattamente?
Le Iene sicuramente non sarebbero mai le stesse senza l’umorismo sui generis e a tratti dissacrante di Stefano Corti che ha fatto dello scandalo la sua cifra stilistica, capace di convincere, far ridere e indignare quel tanto che basta per garantire sempre un buon numero di ascolti a uno dei programmi storici di Italia Uno.
Ma non solo. Anche durante il parto della compagna Bianca Atzei, Stefano Corti non ha perso l’occasione di fare uno scherzo alla neomamma. Insomma, Corti o si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo. Fortunatamente, però, sono davvero tantissimi i fan che lo apprezzano e che in queste ore sono anche molto preoccupati per l’improvviso problema di salute della Iena.
Nei giorni scorsi, infatti, Stefano Corti è stato costretto a un ricovero d’urgenza in ospedale a causa di un improvviso distacco della retina dell’occhio destro. Insomma, non proprio il massimo, soprattutto ora che è nato da poche settimane il piccolo Noa Alexander – che sta mettendo a dura prova i genitori la notte – e a dicembre la stessa Bianca era stata ricoverata per una brutta polmonite.
Le parole di Bianca Atzei e di Stefano corti: terrore rientrato a Mediaset
Come dicevamo prima, sono stati sia Bianca che Stefano a informare i fan sui social del grave problema di salute improvviso della Iena di Mediaset. La cantante, infatti, in una serie di Instagram Stories ha fatto sapere come: “Questa mattina hanno ricoverato Ste d’urgenza per distaccamento retina dell’occhio. In bocca al lupo papotto per l’operazione. Siamo con te e ti amiamo tanto“, ha scritto la Atzei, preoccupata ma fiduciosa per la buona riuscita dell’operazione.
E anche lo stesso Stefano ha voluto parlare ai suoi fan, tenendoli così informati sulle sue condizioni di salute al momento. “Ho appena appreso una notizia non bellissima“, ha spiegato. “Ho un distacco della retina dell’occhio destro. Quindi domani mattina pre-ricovero, adesso so poco e niente, quindi mi informerò“.
Per tutti coloro che fossero in apprensione per le condizioni della iena, vi basti sapere che l’intervento è andato per il meglio e che Stefano è tornato al fianco della compagna e del figlio appena nato. Nelle stories Instagram pubblicate nella giornata di sabato 18 febbraio lo vediamo sereno e sorridente mentre passeggia al parco con la famiglia. Insomma una piccola disavventura che sembra essersi conclusa nel migliore dei modi.