Test+della+mongolfiera%3A+scegli+quella+che+pi%C3%B9+ti+attira+e+scopri+un+dettaglio+unico+della+tua+personalit%C3%A0
grantennistoscanait
/articolo/test-della-mongolfiera-scegli-quella-che-piu-ti-attira-e-scopri-un-dettaglio-unico-della-tua-personalita/32579/amp/
LifeStyle

Test della mongolfiera: scegli quella che più ti attira e scopri un dettaglio unico della tua personalità

La mongolfiera che ti attira di più rivela molto della tua personalità. Non ci credi? Allora mettiti subito alla prova con il nostro test!

Forse una delle invenzioni più magiche e oniriche di tutti i tempi, la mongolfiera esercita da sempre un fascino magnetico. Il primo volo accertato di una mongolfiera con persone a bordo è avvenuto a Parigi nel 1783, sei anni prima della rivoluzione francese. E in quell’epoca di illuminismo e fede nella scienza e ragione sopra ogni cosa, tutto sembrava impossibile, tant’è che perfino l’universo sembrava a misura d’uomo.

Test della mongolfiera: scegli quella che più ti attira e scopri un dettaglio unico della tua personalità-Grantennistoscana.it

Col tempo le cose sono cambiate, ma la mongolfiera non ha mai smesso di far sognare. Ecco perché uno dei desideri più comuni – e instagrammabile di sempre – è proprio fare un tour in mongolfiera della Cappadocia. In attesa di quel giorno però, puoi volare con noi scoprendo ad alta quota aspetti inediti della tua personalità. Forse non lo sai, ma le scelte che facciamo sono guidate dal nostro istinto che sanno prima della ragione quali sono le nostre fantasie e ambizioni.

E se non sai ancora bene quali siano le tue potenzialità nascoste, allora sei nel posto giusto! Con questo test della personalità, infatti, ti basterà fare una piccola scelta e scoprirai in poche semplici ma significative righe chi sei davvero. Ma tu sei pronto a guardare la tua anima da un’altra prospettiva inedita e privilegiata?

Quale mongolfiera scegli per volare in alto? È arrivato il momento di prendere una decisione!

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà, infatti, scegliere la mongolfiera che ti piace di più tra quelle proposte e poi leggere il profilo corrispondente. Te lo assicuriamo, rimarrai senza parole!

MONGOLFIERA ROSA

Se la mongolfiera con diverse striature di rosa ti ha conquistato subito, allora significa che sei una persona creativa, sui generis e particolare. Possiamo dire come tu abbia un innato senso artistico che guida la tua vita nonché tutte le tue scelte. Il tuo talento artistico, infatti, non si ferma alla musica, alla fotografia o al disegno ma plasma anche il modo in cui ti approcci al mondo, sempre entusiasta e ricco di colori e sfumature.

Sei una persona creativa, sui generis e particolare – Grantennistoscana.it

In altre parole, le tue idee molto originali lasciano il segno proprio perché sai spiegare la realtà circostante con un linguaggio e una sensibilità tutta tua difficili da ritrovare altrove. Non perdere mai la tua vena artistica, il mondo ha bisogno di te e del tuo talento così cristallino!

MONGOLFIERA LILLA

Se invece la mongolfiera lilla ha catturato all’istante il tuo sguardo, allora significa che sei una persona molto attenta, precisa e meticolosa. Insomma, con te non si può mica sbagliare, anche perché in caso contrario sei pronto a fornire screenshot dettagliati che dimostrano come tu abbia (quasi) sempre ragione. Questa tua natura analitica poi, ti permette sempre di prestare la giusta attenzione ai dettagli quelli che gli altri invece non notano mai.

Sei una persona molto attenta, precisa e meticolosa – Grantennistoscana.it

Ma non solo. Hai dalla tua anche una memoria infallibile che ti permette di primeggiare senza tanti problemi in tutto quello che fai. Sarà per questo se non sopporti i lavori che denotano superficialità e le persone che non lavorano duramente per perseguire i propri obiettivi preferendo piuttosto lasciarsi trascinare dalla corrente? E per quanto tu non sia del tutto consapevole delle tue potenzialità, sai di avere sempre una marcia in più rispetto agli altri, meglio ingranarla allora!

MONGOLFIERA AZZURRA

E infine, se ti è immediatamente piaciuta la mongolfiera azzurra e un po’ cucita e sistemata alla meglio, allora significa che sei una persona molto persuasiva e carismatica, tanto da essere capace di vendere del ghiaccio agli eschimesi. Insomma, la tua dialettica è davvero invidiabile e diciamo pure come il tuo innato charme completi l’opera. Quando entri in una stanza, infatti, catalizzi subito l’attenzione di tutti, nessuno escluso e le persone starebbero ore ad ascoltarti pendendo dalle tue labbra.

Non si sa come, ma tu riesci sempre a raccontare aneddoti ed episodi incredibili che ti rendono ancora più enigmatico e affascinante. E come se non bastasse, i tuoi ragionamenti non fanno mai una piega, tant’è che riesci sempre a piegare gli altri al tuo volere. Non forzare la mano però. Perché, infatti, non prestare il tuo nobile talento a cause più importanti come la giustizia? Potresti essere davvero il principe del foro!

Karola Sicali

Recent Posts

Quando conviene noleggiare un’auto?

Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…

3 mesi ago

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…

4 mesi ago

Javier a luci rosse con Shaila dopo la puntata: “Ogni volta che ti guardo..:”

Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…

4 mesi ago

Shaila Gatta si dichiara in diretta al Grande Fratello ma la reazione di Javier Martinez spiazza

Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…

4 mesi ago

“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…

4 mesi ago

Dramma per Helena al Grande Fratello: Lorenzo vuota il sacco, confessioni choc

Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…

4 mesi ago