Test d’intelligenza: trova le differenze e scopri se sei un…marziano

Hai solo 20 secondi per trovare le differenze fra questi due simpatici marziani: metti in gioco e scopri se sei di un altro pianeta.

In questo ultimo periodo, grazie soprattutto al grande successo ottenuto, i test d’intelligenza e in particolare quelli che riguardano le differenze fra due soggetti si trovano in rete con grandissima facilità. Un modo simpatico per metterti in gioco e per testare le tue doti di abilità e visive.

test differenze marziani
Trova le 4 differenze (Grantennistoscana.it)

Grazie a questi piccoli test, non solo potrai mettere in pratica le tue capacità, ma aiuterai anche il tuo cervello ad essere ben attivo e allenato. Concentrandoti per trovare anche la più piccola e impercettibile differenza, infatti, riuscirai ad attivare delle aree del cervello che spesso restano sopite e che, una volta messe in ‘funzione’ ti aiuteranno ad essere sicuramente più concentrato. Quindi, se anche oggi vuoi metterti alla prova, non devi fare altro che provare questo divertentissimo test di oggi, e chissà se anche tu sei un marziano, esattamente come i buffi protagonisti che vedi in figura.

Trova le differenze fra questi due marziani, hai solo 20 secondi: solo un vero genio ci riesce

Hai voglia di testare le tue abilità e scoprire se hai una mente attiva e che non si lascia scappare nulla? Allora inizia questa piccolissima sfida e in appena 20 secondi trova le 4 differenze fra le due navicelle marziane. Sei pronto? Allora imposta il timer ed inizia a giocare, il bello viene proprio adesso.

soluzione test marziani
Ecco la soluzione al test di oggi (Grantennistoscana.it)

Arrivati a questo punto del gioco non ci resta che svelarti le 4 differenze e scoprire con te se sei riuscito ad individuarle oppure no! Vediamole subito nel dettaglio:

  1. La prima differenza è nell’assenza delle stelline che si trovano in alto a sinistra;
  2. La seconda è un puntino mancante in basso a destra;
  3. La terza differenza sono le ombre che mancano sul corpo del marziano verde;
  4. Ed infine la quarta, quella davvero più difficile da scovare, è un piccolissimo puntino nero che manca sul bordo della navicella.

Ebbene, ora che te le abbiamo mostrate in ogni particolare tu sei riuscito a scovarle tutte nel tempo stabilito? Se la tua risposta è sì, sei senza dubbio una persona molto attenta a cui non sfugge davvero nulla. La tua mente è sicuramente ben allenata e in perfetta forma. Se invece non ci sei riuscito o hai avuto bisogno di più tempo non temere, per risolvere questi test c’è bisogno di un po’ di allenamento. Non ti resta che provare ancora, magari facendo quest’altro simpatico rompicapo e vedrai che ci riuscirai anche tu.

Gestione cookie