Sushi o pizza? Il test di oggi ti chiede di prendere una posizione tra questi due cibi. Quello che sceglierai dirà molto su di te.
Il test che ti proponiamo oggi è relativo alla tua personalità. Per andare alla scoperta di alcuni lati del tuo carattere che forse nemmeno credevi di conoscere.
Parliamo di quelle sfumature che talvolta siamo portati a rifiutare. Perché non ci va di accettarle o perché, in fondo, spesso non ci rendiamo conto di avere degli umanissimi difetti. Una semplice scelta ti darà la possibilità di scoprire qualcosa di più su di te. Devi soltanto provare a ritagliarti qualche minuto di tempo.
Pizza o sushi: fai la tua scelta
Bene, non devi fare altro che osservare con attenzione l’immagine soprastante. Vedrai due pietanze famosissime in tutto il mondo, praticamente iconiche: pizza e sushi. Quale delle due preferisci? Sei un tipo da pizza o da sushi?
Scegli il cibo che preferisci. Anche questa semplice scelta può dire qualcosa di te. Devi scegliere lasciandoti guidare dalla tua intuizione, senza stare troppo a pensare. Non è questione di padroneggiare un argomento specifico, parliamo dei tuoi gusti personali. Non devi impiegare troppo tempo a dare una risposta.
Soluzioni del test
Pizza: la tua scelta indica che sei una persona molto socievole. Ti piace stare in compagnia della gente, ami circondarti delle persone a cui vuoi bene. Non ti fa particolare problema anche frequentare posti nuovi, ti fa piacere conoscere nuove persone e confrontarti con loro. Possiedi una dote rara: ti trovi sempre a tuo agio con tutti, riesci a cavartela in ogni situazione e questo lato del tuo carattere è molto gradito. E questo sia a chi ti conosce da una vita, sia a chi ha appena fatto la tua conoscenza. Le persone sono felici di stare in tua compagnia, hai la capacità di far divertire tutti.
Sushi: la pizza piace a tutti, il sushi non è detto che riscuota lo stesso successo. Se hai scelto un cibo che non necessariamente piace, questo significa che sei una persona poco socievole. Preferisci frequentare le persone con cui ti trovi meglio, non sei un appassionato del caos e dei luoghi affollati. Il tuo motto è “meglio pochi ma buoni”. Per un amico in difficoltà faresti qualsiasi cosa, ti spendi a fondo per pochi intimi ma lo fai senza risparmiare energie. La cosa più importante per te è la cura delle relazioni più profonde e solide.