Vi siete mai chiesti se in una foto di un semplice giardino si possa nascondere qualcuno? Questa immagine che vi proponiamo oggi vi farà venire la pelle d’oca dopo che scoprirete il particolare che vi stiamo per mostrare.
C’è infatti qualcosa di anomalo che però solo in pochissimi potranno riscontrare al primo sguardo, qualcosa che sembra incredibile, ma che in realtà sfugge all’occhio solo per la nostra sensibilità ai colori. Ma andiamo con ordine.
Ci troviamo di fronte a un giardino autunnale. Il verde del prato si mescola ai colori gialli e marroni delle foglie cadute da un grosso albero presente sulla destra. Dietro c’è un muro con un cancello chiuso. Dall’altra parte invece troviamo un cespuglio gigantesco. In più al centro dell’immagine c’è anche un grande sasso.
A prima vista sembra tutto normale, non ci rendiamo conto di un particolare importante che è sicuramente un’illusione ottica di non poco conto e che ci farà riflettere molto. Dando uno sguardo più accurato infatti ci renderemo conto di un particolare chiedendoci se la nostra immaginazione stavolta non abbia sbagliato.
È noto però che quando si guarda un’immagine non subito si trova l’elemento di disturbo e anzi molto spesso ci troviamo di fronte a delle immagini che contengono dei segreti anche facili da riscontrare. Basta guardare bene per rendersi conto di cosa stiamo parlando.
C’è un test visivo che sta spopolando in rete e facendo scervellare milioni di persone. Basta ingrandire l’immagine per avere un risultato davvero molto semplice e intuitivo. Ci troviamo infatti di fronte a una foto che offre una risposta unica con una soluzione in realtà molto più facile da scoprire anche senza ingrandimenti.
Ovviamente per cercare qualcosa che non si vede basta ingrandire lo schema, andare ad approfondire l’immagine per renderci conto che il nostro cervello ha risposto parzialmente. Poggiata sull’albero c’è una donna senza vestiti che grazie alla bodyart si è riuscita completamente a mimetizzare. Le sue sinuose gambe hanno preso il colore del fogliame, mentre il tronco è diventato simile all’arbusto.
Proprio per questo era molto complesso, ma nemmeno troppo, trovarla. In effetti per avere una sua immagine definita bastava ingrandire l’immagine e ci saremo resi conto che i contorni erano già evidenti dalla foto normale quando si stagliava l’immagine sull’albero e ci trovavamo di fronte a un’immagine ben facile da riscontrare anche a un primo sguardo.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…