Test visivo impossibile, riesci a trovare tutte le differenze? Hai solo 20 secondi

Da provare questo test visivo impossibile, trovate tutte le differenze in soli 20 secondi. Solo i più bravi ci riescono. Tutte le indicazioni utili da conoscere.

Durante l’estate, specialmente in vacanza, tra un bagno e l’altro al mare o una passeggiata e l’altra in montagna, è divertente dedicare i momenti di pausa a fare giochi, rebus, test, quiz e indovinelli. Un modo per mettere alla prova se stessi e sfidare gli amici. Un modo anche per tenere allenata la mente giocando.

test visivo impossibile
Test visivo impossibile, riesci a trovare tutte le differenze? Hai solo 20 secondi (GranTennisToscana.it)

Quivi proponiamo un nuovo test visivo delle differenze. Dovete osservare con attenzione le due immagini fotografiche affiancate che vi proponiamo qui sopra. Due foto molto simili, ma che non sono identiche, anche se possono sembrarlo. Tra le due foto ci sono delle differenze, in piccoli dettagli, che dovete scoprire.

Qui sta il gioco, trovare le differenze e dovete farlo in soli 20 secondi. Una sfida quasi impossibile, solo i più attenti ci riescono. Mettete alla prova voi sessi, i vostri amici e i vostri familiari. Scoprite chi è più bravo a risolvere il test. Di seguito tutti i dettagli e tutto quello che bisogna sapere.

Test visivo impossibile, trovate tutte le differenze in 20 secondi

Per trascorrere il tempo in vacanza, giocando e allenando la mente, non c’è niente di meglio che fare test di logica e visivi, indovinelli, quiz, cruciverba, rebus e anche giochi di ruolo. Per trascorrerlo con un test coinvolgente, divertente e stimolante per il cervello, vi proponiamo questo test visivo delle differenze. Osservate con attenzione le due foto affiancate sopra, aguzzate la vista e trovate le differenze.

test visivo differenze
Osservate con attenzione le due immagini e tutti i dettagli (GranTennisToscana.it)

Sembra che non ci siano, ma in realtà ci sono, si nascondono nei dettagli. In piccoli dettagli. Sta a voi e alla vostra capacità di osservazione trovarli. Dovete farlo in soli 20 secondi! Mettete alla prova voi stessi, i vostri amici e familiari. Il test vi farà impazzire ma farlo in compagnia sarà uno spasso.

Le foto e i dettagli

Quali sono le differenze tra le foto A e B? Entrambe ritraggono una bella ragazza in bikini con una grande ciambella gonfiabile intorno. Pronta a fare il bagno in mare o in piscina. La ciambella gonfiabile è di colore fucsia a fantasia e riproduce una tipica ciambella americana donuts, quelle ricoperte con la glassa e le codette di zucchero. La ciambella ha anche il segno di un morso. La ragazza indossa un bikini celeste con profili rosa. La ragazza indossa un paio di occhiali da sole.

Da tutti questi elementi che vi abbiamo dato, riuscite a trovare le differenze tra le due foto? Guardate con attenzione, anche se avete superato i 20 secondi di tempo. Non arrendetevi subito. Provate ancora una volta, insistete. Fatevi aiutare da qualcuno, semmai. Osservate ancora con attenzione le due immagini e provate a dare delle risposte. Per aiutarvi, vi diciamo che le differenze da trovare sono quattro. Dunque non sono nemmeno molte. Provate ancora una volta, non datevi per vinti, e solo dopo un nuovo tentativo alzate bandiera bianca. Qui sotto vi diamo la soluzione del test.

Soluzione

Allora, siete riusciti a trovare le differenze tra le due foto della ragazza in bikini con la ciambella gonfiabile? Sì? Bravi e complimenti. No? Pazienza, non demoralizzatevi troppo, dovete soltanto allenarvi più spesso con questi test. Ecco dove sono le differenze.

test visivo impossibile soluzione
La soluzione al test delle differenze (GranTennisToscana.it)

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, ecco dove si nascondevano le differenze tra le due foto. Davvero minuscole. Come potete notare, dalla foto A mancano alcuni elementi che sono invece presenti nella foto B.

In alto, sul viso della ragazza, potete notare che dagli occhiali da sole manca la stanghetta nella foto A, che invece è presente nella foto B. Più sotto, all’altezza della spalla, noterete che nella foto B c’è la bretellina rosa del bikini che invece è spartita nella foto A.

Infine, le ultime due differenze veramente difficili se non impossibili da notare, sono nella ciambella gonfiabile fucsia. Sono due dettagli assolutamente piccolissimi. Se li avete individuati siete stati bravissimi. A destra, nella parte bassa della ciambella, nella foto B, accanto alla parte del morso, c‘è una codetta di zucchero azzurra che invece manca nella foto A. Ancora più difficile da trovare l’altra codetta di zucchero, sulla parte sinistra della ciambella, all’incirca all’altezza del gomito della ragazza: nella foto B c’è una codetta di zucchero marrone che non c’è nella foto A. L’avete vista? Anche segnalata è difficile da vedere.

soluzione test
Complimenti a chi ha trovato tutte le differenze (GranTennisToscana.it)

Insomma, con questo test avete messo alla prova la vostra capacità visiva e di osservazione, insieme all’attenzione e all’abilità di non lasciarsi distrarre da altri dettagli. Non era per niente facile e se ci siete riusciti siete stati molto bravi. Ancora più bravi se avete impiegato solo 20 secondi.

Per allenarvi, continuate a fare questi test, non solo test delle differenze ma anche test di logica e matematica come questo rompicapo difficilissimo.

Gestione cookie