La tanto chiacchierata serie di The Crown è giunta ormai alla sesta stagione, pronta a raccontare un nuovo decennio del regno della Regina Elisabetta II.
Una fase della storia che interessa particolarmente al pubblico in quanto vedrà come protagonisti sia William che Kate Middleton.
In un primo momento la serie televisiva non è stata accolta in modo del tutto positivo dal pubblico inglese, né tanto meno dalla famiglia reale.
In diverse occasioni Buckingham Palace sarebbe intervenuto per puntualizzare alcuni fatti storici narrati soprattutto in relazione alla vita della sovrana, ma anche per il travagliato matrimonio avuto con il Principe Filippo del quale è sempre stata profondamente innamorata.
Le storie d’amore, dunque, hanno sempre svolto un ruolo centrale e nevralgico nella vita dei reali, così come in passato è stato per la Regina, ma anche per la sorella, Principessa Margaret, i figli della Regina Anna e Carlo, quest’ultimo legato a Camilla ma costretto a sposare Lady Diana. Adesso, quindi, è giunto il momento di raccontare l’incredibile storia di William e Kate.
Ebbene sì, già da qualche tempo a questa parte sono cominciati in via del tutto ufficiale i lavori per la sesta stagione della serie di The Crown, la quale continuerà a raccontare la storia e la vita della Regina Elisabetta, quest’anno ancor più attesa data la scomparsa dell’amatissima sovrana.
La trepidante attesa, inoltre, è anche da attribuire al delicato capitolo della storia della corona che verrà raccontato, dato che gli autori sono concentrati sul modo in cui è nata la bellissima storia d’amore tra William e Kate Middleton.
Gli attori che presteranno il loro volto alla trama sono Ed McVey e Meg Bellamy. I due hanno colpito tutti per la grandissima somiglianza con la loro controparte reale (in tutti i sensi…) definita da molti letteralmente “impressionante” e si inseriscono nel solco di quanto sempre voluto dalla produzione. Si è sempre infatti cercata la totale somiglianza fisica tra gli attori scelti per questa serie e le loro controparti nella vita vera. Ma se i vari attori che hanno interpretato Carlo, Filippo, Elisabetta, Camilla e Diana vi avevano sorpreso i due interpreti di Kate e William vi lasceranno davvero senza parole.
Siamo certi che anche in quest’ultima edizione The Crown collezionerà grande apprezzamento tra il pubblico di tutto il mondo.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…