Se non vedi l’ora che arrivi il lunedì per tornare a lavoro, probabilmente è tutto merito del segno zodiacale del tuo capo: ecco la classifica
Vivere per lavorare o lavorare per vivere? Questo è un quesito che molte persone si pongono da decenni ma pochi hanno trovato una soluzione. L’idea sarebbe quella di guadagnarsi da vivere lavorando, in modo da aumentare la qualità della propria vita e dedicarsi alle attività preferite, possibilmente in compagnia di chi amiamo veramente o di chi ci vuole bene.
Spesso capita che qualcuno non veda l’ora che termini il giorno di riposo per tornare a lavorare. Potrebbe sembrare un’anomalia ma capita soprattutto quando chi gestisce un gruppo di lavoro è particolarmente abile nel suo mestiere. Se il tuo capo o la tua responsabile riesce a farsi amare da tutti, quasi sicuramente appartiene ad uno dei tre segni zodiacali presenti nella classifica di oggi.
Qual è il segno zodiacale del tuo capo?
Capricorno: al terzo posto in classifica troviamo il segno del Capricorno. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco ha un carattere molto forte, a volte esagera ed alza i toni ma è sempre in grado di trovare un punto di incontro quando discute con qualcuno. Un responsabile che riesce ad accontentare tutti è una rarità e bisogna tenerselo stretto. Il Capricorno sa cosa significa il termine ‘leader’ e mette ogni giorno in pratica le sue grandi doti di comando.
Toro: al secondo posto in classifica troviamo il segno del Toro. Chi appartiene a questo segno dello zodiaco ama avere un buon rapporto con gli altri, anche se spesso risulta fuori luogo quando si arrabbia. Questo aspetto del suo carattere non piace a tutti ma il Toro sa trasmettere al suo gruppo di lavoro la giusta tensione, permettendogli di rendere al meglio senza stancarsi troppo.
Ariete: il gradino più alto del podio è occupato dal segno dell’Ariete. Questo segno è un leader nato, ha classe e talento, sa sempre quali decisioni prendere per guidare il suo gruppo alla vittoria. La cosa che i suoi sottoposti apprezzano è la capacità di assumersi le proprie responsabilità. L’Ariete non scarica le colpe sugli altri ma ammette i propri errori e prova a rimediare senza cercare scuse. I nati sotto questo segno zodiacale sono dei veri leader e rappresentano un vero esempio per tutti, nonostante non siano mai ruffiani. L’Ariete preferisce farsi rispettare con i fatti, non con paroline dolci.