Tina Cipollari è incontenibile, volano parole grosse: ci è andata giù pesante

Tina Cipollari è una furia a Uomini e donne: dopo quanto successo in studio l’opinionista non si è trattenuta.

A Uomini e donne in ogni puntata accade qualcosa di inaspettato. Nelle ultime sono stati molti i momenti che hanno acceso la curiosità dei telespettatori. In studio non sembra esserci un’aria serena, in particolare tra Nicole Santinelli e Roberta di Padua. Si sono più volte punzecchiate e le frecciatine si sono spesso trasformate in confronti.

tina cipollari umomini e donne incontenibile
Tina Cipollari è incontenibile ad Uomini e donne (credits: Mediaset infinity) grantennis toscana

L’astio è nato inizialmente in seguito ad alcune affermazioni della dama sul corteggiatore Andrea. Ha detto di essere certa dell’interesse del giovane nei suoi confronti, nonostante quest’ultimo abbia smentito tale dichiarazione. Successivamente, le discussioni sono scoppiate per motivi legati alla conoscenze aperte, sfociati poi in questioni più importanti. Nell’ultima registrazione al centro dell’attenzione c’è stata una ‘coppia’ del trono over che da poco ha iniziato una frequentazione.

Parliamo di Paola e di Elio. In studio, seduti sulle sedie rosse, hanno raccontato della serata passata insieme. Un incontro che non è stato proprio come entrambi speravano. Quanto riportato in puntata ha aperto una polemica tanto che Tina si è intromessa nel discorso pronunciandosi in maniera tagliente.

Uomini e donne, Tina Cipollari è una furia: l’opinionista non si trattiene

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e donne è scoppiata la polemica. Al centro studio abbiamo visto arrivare Paola ed Elio, che hanno iniziato a conoscersi. Sono usciti insieme e parlando ai presenti hanno raccontato della serata trascorsa non nel migliore dei modi. Le parole del cavaliere hanno spinto Tina a dire la sua.

uomini e donne tina cipollari furia
Uomini e donne, Tina si scaglia contro il cavaliere (credits: Mediaset Infinity) grantennis toscana

Elio ha spiegato che sono andati a cena in un ristorante e che quando è arrivata la cameriera le ha detto di non mangiare burro e ricotta. La dama però ha ordinato un panino con il burro, una scelta che a quanto pare non ha gradito: “Se stiamo qui e dobbiamo conoscerci e deve esserci una frequentazione post cena, se lei mangia il burro mi fa capire che il bacio non potrà esserci”. Ha commentato dicendo che secondo il suo parere, è una mancanza di rispetto. Ha anche detto di aver fatto finta di non avere il portafoglio per vedere la reazione della donna.

A questo punto è intervenuta l’opinionista. Non ha gradito il discorso del cavaliere e si è scagliata con forza contro di lui: “Ma chi sei? Ma che cafone sei? Non basta una giacca e una cravatta. Magari sei un fallito, senza un euro in tasca, un morto di fame”. Tina ha continuando dicendo che una donna non può farsi tutti questi pensieri, concludendo l’attacco con una frase abbastanza astiosa: “Sei uno degli uomini più antipatici avuti e visti qui”.

Gestione cookie