Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Cosa sta succedendo in queste ore

Manca pochissimo al ritorno di Uomini e Donne, eppure si vocifera che Tina Cipollari possa non comparire più nel programma: è così?

La nuova stagione televisiva dei canali Mediaset ancora deve iniziare, ma – da come annunciato da Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti – sembrerebbe che abbia tutte le carte in regola per rivelarsi totalmente imperdibile. L’Ad dell’azienda di Cologno Monzese, infatti, ha rivelato grandi novità. E tutto il suo pubblico non vede l’ora di poter assistere ad uno spettacolo unico ed irripetibile.

tina cipollari fuori da uomini e donne
Tina Cipollari non sarà più a Uomini e Donne. Credits: Instagram @uominiedonne (grantennistoscana.it)

Per la prossima stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato grossi cambiamenti. Non facciamo solo riferimento all’edizione invernale di Temptation Island o al graditissimo ritorno de La Talpa, ma anche all’addio definitivo di alcune punte di diamante dell’azienda. Parliamo, quindi, di Barbara D’Urso, che dopo 15 anni non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque, e di Belen Rodriguez. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui.

Dopo aver assistito ad una vera e propria ‘pulizia’ da parte dell’Ad di Mediaset, il pubblico di Canale 5 ha iniziato a temere le sorti di Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne. Dal momento in cui, Berlusconi vuole cambiare totalmente modo di fare spettacolo, c’è la possibilità che l’opinionista di Maria De Filippi venga ridimensionata? O, addirittura, allontanata dal dating show di Canale 5?

È questo, quindi, il timore più grande del pubblico di Uomini e Donne, che adesso vuole avere una risposta certa sul futuro di Tina Cipollari. Cosa sappiamo in merito? Scopriamolo insieme.

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? L’indiscrezione fa il giro del web

Sono diverse ore che circola l’indiscrezione che vorrebbe Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne, ma è davvero così? Il pubblico di Canale 5 è affezionatissimo all’opinionista romana. E, seppure i suoi interventi dividano spesso a metà il pubblico, nessuno è in grado di immaginarsi il dating show senza la sua presenza. Cosa c’è da sapere, allora? L’amata e simpatica romana, quindi, davvero non sarà più una figura fissa del programma dell’amore?

tina cipollari uomini e donne
Tina Cipollari ci sarà ancora a Uomini e Donne? Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

A distanza di poco tempo dalla diffusione dell’indiscrezione che riguarda Tina Cipollari, a rompere il silenzio ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram ufficiale. Stando a quanto si apprende dall’esperto di gossip, sembrerebbe che l’ipotesi di un’eventuale assenza dell’opinionista romana dallo studio di Uomini e Donne non sia mai stata presa in considerazione.

D’altra parte, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva già informato ai tre suoi opinionisti che sarebbero stati riconfermati anche per la prossima stagione televisiva. Ad oggi, quindi, nonostante la diretta interessata non sia ancora intervenuta in merito, sembrerebbe che la Cipollari continui ad essere l’opinionista del programma e che sia pronta ad intrattenere il pubblico con battute, discussioni e litigi.

Tina nel parterre di Uomini e Donne?

Mai come quest’anno, sembrerebbe che il nome di Tina Cipollari sia parecchio chiacchierato. Oltre a questa indiscrezione, clamorosamente smentita, l’opinionista di Uomini e Donne è stata al centro di un altro succulento gossip.

tina cipollari parterre
Tina Cipollari possibile dama di Uomini e Donne? Cosa sapere. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

In rete, infatti, c’è chi dice che l’opinionista romana potrebbe abbandonare la sediolina rossa, posizionata accanto a Gianni Sperti e Tinì Cansino, e sedersi accanto a Gemma Galgani. Finito il matrimonio con Kikò, sembrerebbe che la romana abbia intenzione di innamorarsi di nuovo. E di essere, quindi, intenzionata a trovare l’amore nello stesso programma che, anni fa, le diede la possibilità di incontrare suo marito, nonché padre dei suoi tre figli.

Ovviamente, inutile dirvelo: anche questa indiscrezione, almeno fino a questo momento, si è rivelata una menzogna. Non sappiamo se il cuore della Cipollari attualmente sia impegnato oppure no. Una cosa, però, è certa: l’opinionista non metterà mai più in pubblico i suoi sentimenti.

Gli appassionati di Uomini e Donne, infatti, ricorderanno benissimo che nella scorsa edizione di Uomini e Donne, Tina è stata parecchio corteggiata da alcuni cavalieri del parterre. Lei, nonostante provasse un discreto interesse, non ha mai colto la palla al balzo per poter iniziare una frequentazione. Quindi, è davvero difficile immaginare che possa ‘abbandonare’ il ruolo di opinionista per vestire i panni da dama. Qualora, però, dovesse essere così, non escludiamo la possibilità che questa sua nuova avventura possa rivelarsi un grande successo.

Gestione cookie