Forse ricorderete come Tina Cipollari abbia passato diverso tempo ad indossare parrucche. Ecco la verità dietro questa scelta particolare.
Opinionista senza peli sulla lingua, donna forte, combattiva e verace, Tina Cipollari divide il pubblico dei telespettatori e dei fan del dating show più famoso di Mediaset: a “Uomini e donne“, infatti, si è sempre esposta senza avere paura di dire ciò che pensata e questo carattere esplosivo è apprezzato da molti e sofferto da alcuni. Come tutti i personaggi divisivi, anche Tina fa tanto parlare di sè, per motivi sempre diversi. Ad esempio, ricordate le sue parrucche?
Per un certo periodo di tempo, infatti, l’opinionista aveva nascosto i suoi bei capelli biondi pieni di boccoli con vistose parrucche platino ed erano in molti a domandarsi il motivo dietro questa scelta particolare e fuori dal comune. La verità è davvero inaspettata e nasconde un segreto difficile da credere e che aveva fatto molto discutere.
Tina Cipollari: la verità dietro le parrucche
Ormai presenza fissa nel dating show condotto da Maria De Filippi, la Cipollari ha iniziato la sua carriera televisiva proprio a “Uomini e donne”. Inizialmente seduta al posto di corteggiatrice per trovare la sua anima gemella, poi come tronista e infine come opinionista al fianco di Gianni Sperti. Spesso i due si trovano d’accordo contro o a favore di un pretendente, ma altre volte sono in esatta opposizione e il pubblico prende le parti di uno o dell’altra. Ma a far discutere non è soltanto il suo atteggiamento, spesso molto duro e senza peli sulla lingua, ma anche i suoi capelli.
Forse ricorderete, infatti, nel 2017 una lunga polemica intorno alla chioma della Cipollari. Abituati a vedere i suoi bei boccoli sempre perfetti, i telespettatori avevano iniziato a preoccuparsi quando hanno visto l’opinionista indossare parrucche biondo platino lisce fino alle spalle senza apparentemente un motivo. Prima che il gossip impazzasse, è stata però la stessa Cipollari a fugare ogni dubbio intorno a questa scelta. La colpa è tutta di Pechino Express.
Il programma condotto da Costantino della Gherardesca, infatti, aveva avuto anche Tina tra i concorrenti, ma l’opinionista non si aspettava di dover davvero vivere alla giornata, rinunciando a lussi e comodità per arrivare in fondo. Era proprio durante questo lungo viaggio che ha avuto a che fare con le pulci e i pidocchi, che hanno rovinato i suoi capelli. Non solo, a Pechino Tina si è fatta una decolorazione molto forte, circa 40 volumi, che le ha bruciato i capelli. Ecco perché aveva iniziato ad indossare parrucche, nell’attesa che ricrescessero belli e forti come prima. E oggi sembra che il pericolo sia rientrato!
La Cipollari ha anche tenuto a specificare che non siano stati i pidocchi e le pulci, che l’hanno tormentata per mesi anche dopo la fine di Pechino Express, a costringerla ad usare le parrucche, ma l’incidente con il parrucchiere di Pechino, per evitare ulteriori gossip riguardo questo spiacevole trascorso.