Tina Cipollari, così non l’avete mai vista: capelli cortissimi, l’opinionista di Uomini e Donne è irriconoscibile nelle immagini del passato.
I tronisti cambiano, i corteggiatori cambiano, le dame e i cavalieri del parterre vanno e vengono. Quello che resta immutato da anni è l’amore che il pubblico di Canale 5 nutre per Tina Cipollari. Per tutti, l’opinionista è una colonna portante di Uomini e Donne: senza i suoi commenti ironici e pungenti, la trasmissione non sarebbe la stessa.
Trasmissione nella quale Tina è approdata circa venti anni fa, ma in un ruolo completamente diverso da quello che ricopre attualmente. Forse non tutti lo ricordano, ma la Cipollari ha esordito come corteggiatrice dell’allora tronista Roberto. Nello studio di Canale 5, anni dopo, ha anche conosciuto quello che è poi diventato suo marito (ora ex) e il papà dei suoi tre bambini, Kikò Nalli, anche lui corteggiatore. E, a proposito di tuffi nel passato, nel corso degli anni, l’opinionista ha cambiato più volte look, mostrandosi con le chiome più disparate. Scommettiamo che non la ricordate con i capelli cortissimi? Queste immagini vi lasceranno di stucco!
Uomini e Donne, spunta un video del passato di Tina Cipollari: stenterete a riconoscerla con i capelli corti
Nelle ultime settimane sta regalando sorrisi a non finire attraverso il suo corteggiamento (finto e reale?) nei confronti del cavaliere Claudio. Ma Tina Cipollari lo ha sempre fatto: parte del merito del successo della trasmissione di Maria De Filippi è sicuramente dell’opinionista. Che, in coppia con l’amico e collega Gianni Sperti, ha il compito di commentare ed analizzare i comportamenti dei protagonisti del trono. Non mancano i battibecchi…
In studio, Tina difficilmente le manda a dire, soprattutto quando si tratta di Gemma Galgani, la regina del trono Over, sua ‘rivale’ storica. Gli ‘scontri’ tra le due protagoniste rappresentano ormai un appuntamento fisso per i telespettatori, che da ormai tantissimi anni seguono con affetto il programma targato Queen Mary. Un programma nel quale, nel corso dei 20 anni, la Cipollari si è mostrata con i look più svariati, soprattutto per quanto riguarda i suoi capelli.
Dai boccoli stretti alle onde più morbide, fino ad arrivare alla piega più liscia con cui la vediamo attualmente. Un po’ di anni fa, però, Tina ha sfoggiato anche un taglio cortissimo, a spazzola! Una versione ‘inedita’ dell’opinionista, che non tutti ricordano. Date un’occhiata a questo video, condiviso su Instagram da @tinacipollari_mitica, una delle fanpage dedicate al volto di Uomini e Donne:
Visualizza questo post su Instagram
Eh si, una Tina Cipollari quasi irriconoscibile, quella che vediamo in queste immagini! Un look totalmente rivoluzionato, ma una cosa è certa: l’opinionista è assolutamente meravigliosa in qualsiasi ‘versione’ e look si mostri. E voi, la ricordavate con la chioma cortissima?