Dopo la rottura con Tommaso Stanziani, l’influencer e conduttore è tornato ad attirare l’attenzione delle riviste di gossip: chi è la sua nuova fiamma?
Negli scorsi mesi Tommaso Zorzi è diventato il protagonista di numerosi rumors sulla sua vita privata. La relazione con l’ex ballerino di “Amici” Tommaso Stanziani è stata seguita con affetto e interesse dai fan delle coppia, che tuttavia ha preso la dura decisione di interrompere la storia. Ora l’influencer è tornato a far parlare di sé insieme alla sua presunta nuova fiamma, una persona molto importante nel mondo della moda.
Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei personaggi più seguiti del momento. La notorietà per lui è arrivata grazie alla partecipazione al docu-reality “Riccanza“, incentrato sulla vita di ragazzi e ragazze provenienti da famiglie benestanti. In seguito all’esperienza, si è lanciato a capofitto nel mondo dello spettacolo prendendo parte a trasmissioni come “Dance Dance Dance” e “Pechino Express“.
La sua simpatia e spigliatezza gli hanno permesso di farsi strada, ritagliandosi uno spazio sempre maggiore sul piccolo schermo e non solo. Nel 2020 è stato scelto per condurre “Adoro“, il pre-show del reality “La pupa e il secchione e viceversa“, per poi entrare nel “Grande Fratello VIP“, dove ha avuto modo di farsi conoscere ulteriormente dal pubblico.
Tommaso Zorzi, il successo dopo la vittoria del “GF Vip”
L’avventura nella casa più spiata d’Italia lo ha portato all’affermazione: Zorzi è uscito dal programma come vincitore aggiudicandosi il prestigioso montepremi (che ha poi donato in beneficenza) e segnando l’inizio della sua partecipazione a diversi programmi in qualità di ospite ed opinionista. Tra questi spiccano “L’isola dei famosi” e il “Maurizio Costanzo Show“.
La consacrazione è arrivata al timone delle trasmissioni “Drag Race Italia“, “Questa è casa mia!” e “Tailor Made – Chi ha la stoffa?“, che gli hanno consentito di dimostrare le sue ottime doti da conduttore. La sua ascesa al successo sul piccolo schermo è andata di pari passo con quella sui social network: su Instagram, in particolare, Zorzi è seguito da quasi due milioni di persone con cui interagisce quotidianamente tramite post e storie.
Oltre a condividere il suo lavoro, il conduttore mostra spesso sprazzi della sua vita privata attirando la curiosità degli utenti desiderosi di conoscere la sua quotidianità. Negli scorsi mesi i fan hanno assistito ai momenti salienti della sua relazione con l’ex ballerino di “Amici” Tommaso Stanzani, conosciuto grazie allo zampino di Maria De Filippi.
Dopo essere stato paparazzato insieme al fidanzato, Zorzi aveva ufficializzato la loro storia sui social ironizzando sulla differenza di età tra i due. Stanzani, infatti, ha sette anni in meno dell’influencer e all’epoca stava finendo il liceo, con gli esami di maturità annessi. Tuttavia a partire dalla scorsa estate hanno iniziato a diffondersi diverse voci su una presunta crisi di coppia, con tanto di accuse di tradimento nei confronti del conduttore.
La rottura con Tommaso Stanzani e le indiscrezioni sulla nuova fiamma
Sebbene i due abbiamo deciso di non rilasciare dettagli sulla loro rottura, Stanzani non ha nascosto di continuare ad essere molto legato a Zorzi, spiegando in un’intervista che purtroppo sono venute a mancare le “condizioni” per portare avanti il loro amore. L’influencer, da parte sua, ha risposto ai gossip sulla fine della loro relazione in una serie di storie su Instagram.
“Non capisco questa voglia di parlare e di gettare fango su due persone che hanno scelto di separare le proprie strade, pur volendosi bene” erano state le sue parole. Proseguendo, aveva fatto riferimento alle voci sul presunto tradimento: “Tutte le speculazioni che sono state fatte in merito al rapporto mio e di Tommy […]. Il tempo è galantuomo e ha dimostrato che erano tutte stron***e”.
Sono ormai passati mesi dalle dichiarazioni di Zorzi e, oggi, sembrerebbe proprio che abbia deciso di voltare pagina. Archiviata la storia con Stanzani, il conduttore pare essersi avvicinato ad un’altra persona, piuttosto nota nel campo della moda e con la quale ha una differenza di età notevole, già finita la centro delle polemiche online.
Ad alimentare i rumors sulla nuova fiamma dell’influencer sono stati gli scatti diffusi dalla rivista Chi, che ha paparazzato Zorzi in dolce campagna all’aeroporto di Linate, mentre stava rientrando a Milano in seguito ad un soggiorno in Puglia. È stato poi avvistato a Casa Cipriani, sempre insieme a quello che sarebbe il suo nuovo partner. Ma di chi si tratta?
Andrea Incontri, chi è il nuovo “fidanzato” di Zorzi
A quanto pare, il conduttore sarebbe impegnato in una frequentazione – che sembrerebbe farsi sempre più seria – con Andrea Incontri. Quest’ultimo è un famoso architetto e stilista che da un anno ricopre la carica di direttore creativo di Benetton. Celebre per aver collaborato con alcuni dei marchi più grandi del settore (come Max Mara, Missoni e Tod’s), avrebbe da poco iniziato ad uscire con il volto di “Drag Race Italia“.
Al momento, tuttavia, sappiamo molto poco del loro rapporto. Non è noto dove si siano conosciuti, ma possiamo dire che sono uniti dalla passione per la moda e che la sintonia tra i due è piuttosto evidente, nonostante i 24 anni di differenza (Zorzi, infatti, ha 28 anni mentre Incontri ne ha 52).
Un aspetto che ha attirato non poche critiche sul web, come dimostra il commento dell’esperto di gossip Alessandro Rosica (@investigatoresocialofficial su Instagram), il quale sul social ci ha tenuto a puntualizzare il fatto che Incontri potrebbe essere il padre dell’influencer, per poi aggiungere “Non venite a parlarmi di amore”.
Ma nonostante gli attacchi, molti utenti hanno espresso il loro supporto nei confronti di Zorzi, incitandolo a pensare solamente a ciò che lo fa sentire bene. In ogni caso, per ora nessuno dei diretti interessati si è lasciato andare a dichiarazioni al riguardo, con relative conferme o smentite. Non resta altro che attendere e scoprire se le cose, tra i due, andranno per il meglio.