Continuano gli alti e bassi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, questa volta ci ha pensato la famiglia di lui a sfogarsi duramente.
Si era parlato di un possibile riavvicinamento, se non altro per quanto riguarda i buoni rapporti, tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma a quanto pare sembra non scorrere ancora buon sangue. Potrebbe essere un’estate ricca di colpi di scena per l’ex coppia più famosa d’Italia che proprio a metà luglio verrà nuovamente chiamata in Tribunale per ascoltare la sentenza sui famosi Rolex e sull’affidamento dei figli.
Secondo recenti indiscrezioni vicine all’ex capitano della Roma e alla showgirl, sull’affidamento non dovrebbero esserci troppi problemi. I due sembrerebbero infatti aver già raggiunto un accordo, più complicata sembra invece la vicenda relativa agli orologi di lusso. Gli stessi che in prima battuta erano stato dichiarati di proprietà di entrambi e chiusi in una cassetta di sicurezza.
Peccato, però, che quella specie di compromesso sia stato interrotto dalla Blasi che ha deciso di aprire la cassetta e fare suoi i quattro Rolex dal valore di circa 1 milioni di euro. Una vera e propria diatriba che dovrebbe giungere ad un epilogo a metà luglio. Nel frattempo, ci sono anche altre situazioni che stanno continuando a far discutere e non poco.
La famiglia di Totti non ci sta, pesante sfogo nei confronti della Blasi
Un altro grande problema è stato il centro sportivo della Longarina, situato ad Ostia Antica di proprietà della famiglia di Totti, ma gestito per anni dalla famiglia della Blasi. In seguito ad una serie di disguidi al centro sportivo erano stati dapprima messi i sigilli per poi essere riconsegnato nelle mani del Pupone. L’impianto ha finalmente riaperto i battenti e a gestirlo adesso ci sta pensato l’ex giallorosso insieme a suo fratello Riccardo. Lo stesso che in questi giorni si è voluto togliere più di qualche sassolino dalla scarpa.
Si potrebbe tranquillamente asserire che, in casi come questo, tutto è bene quel che finisce bene. Il centro è tornato operativo e con esso anche la scuola calcio presente al suo interno, una lieta notizia per tutti i ragazzi iscritti che potranno finalmente tornare ad allenarsi. Tuttavia, questo periodo di inattività è pesato alla famiglia di Totti che aveva grandi progetti in mente.
“Su di noi è stato buttato addosso tanto fango” ha ammesso Riccardo Totti ai microfoni della Gazzetta Regionale. Ma alla fine, dopo mille peripezie, sono riusciti a tornare in quella che per loro è a tutti gli effetti una casa. Anche se il rammarico per il tempo perso resta. “Ci sono rimasto male – ha proseguito il fratello dell’ex calciatore che aveva in mente idee importanti – volevamo organizzare un torneo per nostro padre ma non abbiamo potuto farlo, ci riproveremo a settembre“.
Il tentativo di riavvicinamento di Totti prima della sentenza del Tribunale
Insomma, la riassegnazione della Longarina non è stata di facile interpretazione ma alla fine si è giunti al miglior compromesso possibile. Proprio questo mese sancirà il primo anno di divorzio tra i due che, per un momento, sembravano aver seppellito l’ascia di guerra. Al punto che l’ex romanista, in compagnia della sua dolce metà Noemi Bocchi, era anche intenzionato a cercare una casa all’Eur, per stare vicino alla sua vecchia famiglia.
Ma a quanto pare i rapporti tra Totti e la Blasi sembrano ancora ai minimi storici. Le prossime settimane saranno importanti per capire che ne sarà dei figli e degli orologi di lusso, una volta superata anche quella tappa ai due rimarrà ancora poco di cui discutere e potrebbero perciò fare un passo definitivo verso il riavvicinamento, quantomeno per il bene dei loro figli piccoli.