Totti spiazza tutti con una frase: la battuta chiarisce il rapporto con la figlia, siparietto virale

Francesco Totti ha fatto parlare molto di sè ultimamente per i rapporti con l’ex moglie Ilary Blasi: la battuta sulla figlia Chanel

Per tanti anni ha entusiasmato su un campo da calcio, ma ora Francesco Totti è sulle pagine di gossip per l’addio con l’ex moglie Ilary Blasi. I due sono finiti in tribunale, una vera e propria lotta senza esclusione dei colpi per la divisione del patrimonio. Leggenda vivente della Roma, il campione del mondo del 2006 con la Nazionale italiana ha dovuto attraversare una tempesta matrimoniale che l’ha portato a dirsi addio con l’ex letterina di Passaparola. Per vent’anni sono stati uno al fianco dell’altro fino alla separazione definitiva, ma ora non intende farsi da parte.

Totti figlia Chanel
Totti, la battuta con la figlia Chanel – foto Ansa- Grantennistoscana.it

I due si sono ritrovati nelle ultime ore in un’udienza segreta al tribunale civile di Roma: “Er Pupone” è davvero nervoso per quanto successo e non intende mediare su niente. Inoltre, Totti è arrabbiato per la presenza dell’imprenditore tedesco, Bastian Muller, che ha trascorso la notte nella villa all’Eur che Totti frequenta di tanto in tanto.

Totti, il retroscena in campo: la battuta sulla figlia Chanel

Ultimamente si rilassa giocando anche a padel con gli amici di sempre: è stato protagonista al torneo benefico a Santa Severa con la Finale del cuore. Presente anche il Ct della Nazionale Roberto Mancini insieme a Gigi Di Biagio e Vincent Candela, che è sempre al suo fianco dimostrando l’affetto perenne al “suo” Capitano.

Totti figlia Chanel
Totti, la battuta con la figlia Chanel – foto Ansa- Grantennistoscana.it

Una passione nata per caso ma che lo ha portato poi specializzarsi sempre di più: sfide infinite all’ultimo sangue per provare così a battere i suoi avversari. La stessa voglia di primeggiare di quando giocava per vincere ogni trofeo: ha sposato a vita la Roma rifiutando offerte da urlo del Real Madrid e delle big della Premier League che avrebbero fatto carte false per averlo in squadra.

La sua ultima partita di paddle, in coppia di Di Biagio, è stata infinita e così lo stesso Totti ha voluto scherzarci su con una battuta divertente: “Avevo detto a Chanel che stavo presto a casa“. Una voglia di tornare subito a casa dalle sue figlie che sono ormai il suo vero amore. La storia d’amore con Ilary Blasi è durata per vent’anni prima della separazione ufficiale, avvenuta nella scorsa estate. Tra i due ormai non corre più buon sangue con la divisione dei beni che continua ad infiammare le pagine di gossip.

Gestione cookie