Totti via da casa, si è già stufato: l’amico confessa il suo vero progetto

Francesco Totti via di casa? Il calciatore è già stanco e vuole lasciare tutto. L’amico confessa quello che sta succedendo.

E’ la storia più chiacchierata di sempre, quella tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due stanno insieme da più di un anno ormai e convivono in un appartamento di lusso a Roma Nord. Ma non ci sarebbe serenità nel cuore dell’ex calciatore della Roma. Ecco cosa ha confessato il suo amico.

Francesco Totti-via Roma Nord
Totti via da casa, si è già stufato-Frantennistoscana.it

Francesco Totti e Noemi Bocchi, una coppia che sarà destinata a far parlare ancora per tantissimo tempo. Il motivo? L’ex capitando della Roma e la moglie, a breve ex, Ilary Blasi erano una delle coppi più ammirate del mondo dello spettacolo e dello sport. Lui il capitano, lei la letterina, poi il matrimonio e i tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Ma tutto questo non è bastato e la separazione ha condotto i due su strade diverse. Oggi però arriva un’indiscrezione sull‘ex giallorosso: sarebbe stufo di questa situazione.

Francesco Totti via di casa, è già stufo: le rivelazione scottanti dell’amico

Dal divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi, arrivato in modo brusco e sconvolgete, tanto che i due si stanno facendo battaglia in Tribunale, l’attenzione non è mai calata. A parlare più volte di problemi della coppia è stato Alex Nuccetelli, amico dei due, e oggi ha svelato un retroscena sulla nuova vita dell’ex giallorosso. Mentre Francesco vive in un appartamento a Roma Nord con la compagna, la Blasi vive tra la villa all’Eur, Francoforte dove abita il fidanzato, Bastian Muller, e Milano dove lavora. Questo però avrebbe condotto Totti a perdere definitivamente la pazienza!

Francesco Totti-Noemi Bocchi cambia casa
L’amico confessa il suo vero progetto-Grantennistoscana.it

Che cosa è accaduto adesso? Francesco e Noemi, che attualmente abitano in un attico a Vigna Stelluti, potrebbero voler andare via di casa e traslocare a Roma sud, quartiere in cui l’ex Pupone è nato cresciuto. A rivelarlo è Alex Nuccetelli a Novella 2000: “La casa dove vive con Noemi è bellissima ma non so quanto rimarranno – confessa – Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’Eur. Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti. Tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo”.

Insomma una nuova mega villa all’Eur, pari a quella che Francesco fece costruire per la sua prima famiglia, quella creata con l’ex moglie Ilary Blasi e i loro tre figli. E sulla coppia confessa: “Stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque. Qualche sera fa sono andato a cena a casa loro. Sono arrivato che era già tutto pronto, ma credo che Noemi si dia da fare in casa. Hanno una signora che li aiuta ma non credo dorma lì”. E sul matrimonio e il figlio con la Bocchi? “Non credo che Francesco vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri”.

Gestione cookie