Durante le registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales Sabrina Ferilli è finita al centro di uno scherzo finito male.
Nuova edizione confermata e rinnovi in vista per Tu si che vales che a partire da settembre tornerà ad occupare la prima serata del sabato in onda su Canale 5. Il format, che si impegna a premiare i concorrenti per le loro capacità artistiche e performative, è finito al centro di alcune discussioni in seguito ai significativi cambiamenti messi in atto da Pier Silvio Berlusconi. Dopo la scomparsa di suo padre l’imprenditore figlio d’arte ha deciso di rimuovere alcuni personaggi ed è per questo che nella nuova edizione non ci saranno più Belen Rodriguez e Teo Mammucari.
Confermata Sabrina Ferilli insieme ad Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Maria De Filippi. Insieme a loro previste anche alcune new entry. Il posto dello showman rimasto attualmente senza programma, ci sarà l’entrata in scena di Luciana Littizzetto che tornerà dunque su Mediaset dopo aver lasciato insieme a Fabio Fazio la Rai e Che tempo che fa.
Proprio in questi giorni i protagonisti dello show stanno registrando, insieme ai numerosi concorrenti che anche quest’anno hanno deciso di partecipare, le prime puntate che andranno in onda a partire dal prossimo autunno.Alcune indiscrezioni sono già trapelate e si sta parlando molto di un particolare scherzo fatto a Sabrina Ferilli, la conduttrice e attrice romana non è di certo rimasta impassibile mentre veniva messa alla berlina e ho colto l’occasione per mettere ancora una volta in mostra tutta la sua veracità.
Sabrina Ferilli vittima di uno scherzo, cosa è successo alla showgirl durante le registrazioni di Tu si que vales
Giorni intensi dunque negli studi Mediaset dove sono già state registrate le nuove puntate di Tu si que vales, il gruppo composto dalla Ferilli e dai suoi compagni di viaggio si è dimostrato ancora una volta affiatato e ora l’obiettivo è quello di eguagliare, e magari provare a superare, gli oltre 4 milioni di spettatori facci registrare durante la scorsa edizione. Traguardo che richiederà certamente tanta pazienza e passione per il lavoro, lo sa bene Sabrina Ferilli che durante le ultime riprese è stata presa di mira la sua intimità sessuale.
Tutto è successo quando una concorrente ha deciso di portare come argomento le posizioni del kamasutra, tema già scottante che è diventato rovente quando è stata tirata in ballo la Ferilli. La concorrente ha infatti invitato l’attrice, con toni sì scherzosi ma anche di presa di in giro, ad applicarsi quando vuole mettere in atto le posizioni del famoso manuale. Lo scherno ha adirato la showgirl che secondo recenti indiscrezioni avrebbe leggermente perso le staffe.
Tuttavia, il bello è che non si trattava di una concorrente, ma di uno scherzo creato ad arte da una sua amica e collega. Di chi si tratta? Naturalmente di Maria De Filippi che ha deciso di mettere l’amica al centro del gioco facendola prendere un po’ in giro. Insomma, nulla di particolarmente irrispettoso nei confronti della Ferilli ma un semplice modo per ridere tutti insieme. Chissà quale sarà la reazione finale del pubblico quanto le puntate andranno in onda.
Le nuove puntate di Tu si que vales, un concorrente fa infuriare il pubblico
Nella stessa giornata di riprese ci sarebbe però stato anche un altro avvenimento in grado di far dibattere il pubblico. Prima dell’esibizione scherzo nei confronti della Ferilli, sul palco di Tu si que vales si sarebbe esibito portando come tema quello del negazionismo. Professandosi a gran voce terrapiattista e contro il vaccino, questo non è piaciuto particolarmente al pubblico e qualcuno avrebbe gridato persino alla rivolta da parte dello studio.
Non c’è che dire, sarà sicuramente una nuova edizione ricca di sorprese quella che uscirà ufficialmente a settembre. Il format, nato inizialmente nelle televisioni spagnole, è diventato un vero e proprio programma di punta in Italia. Basti pensare che la prossima edizione sarà la numero dieci, cifra tonda per l’apprezzato talent show che sembra avere ancora molto da mostrare.