Twitter, milioni di utenti non potranno più usarlo come hanno sempre fatto: chi sono gli esclusi

Incredibile novità in arrivo su Twitter. Adesso milioni di utenti non potranno più votare i sondaggi. Scopriamo chi sono gli esclusi: i dettagli.

Un’altra novità di Twitter lascia tutti a bocca aperta. Arriva una nuova limitazione per tutti gli utenti, che non potranno più votare i sondaggi. Andiamo quindi a vedere chi sono gli esclusi da una delle funzioni più amate sul social di Elon Musk.

Twitter Sondaggi
Chi potrà votare i sondaggi ad oggi – GranTennisToscana.it

Un approfondimento interessante di Forbes ha analizzato il magnate più famoso del momento, a partire da uno degli investimenti più grandi, l’acquisizione di Twitter. Dopo i primi intoppi iniziali, l’investimento sta dando i suoi frutti, anche grazie alla controversa strategia dell’imprenditore. Musk ha fatto scalpore per il gran numero di dipendenti licenziati da quando è a capo del social network. Inoltre, per la prima volta nella storia della piattaforma, Musk ha introdotto gli abbonamenti.

In queste settimane il magnate sudafricano sta proprio spingendo sulla versione Blue dell’applicazione. Per Blue si intende tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento all’applicazione. Questo è il motivo per cui gli ultimi aggiornamenti stanno piacendo solo a coloro che hanno pagato le funzioni extra all’applicazione. Adesso anche i sondaggi saranno disponibili solamente per gli utenti abbonati. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo per gli utenti.

Twitter, i sondaggi disponibili solo per gli account Blue: la novità in arrivo

A breve quindi solamente gli utenti abbonati potranno rispondere ai sondaggi presenti sulla piattaforma di Elon Musk. Nel dettaglio la modifica dovrebbe arrivare il prossimo 15 aprile. Sono diversi i cambiamenti in arrivo. Infatti dalla data prefissata solamente gli account verificati potranno comparire nella scheda “Per Te”.

Twitter sondaggi
Le modifiche implementate da Elon Musk – GranTennisToscana.it

La novità più grande, come anticipato ampiamente, riguarda i sondaggi. Questi saranno riservati agli account abbonati con Musk che a fornito anche una spiegazione a riguardo. Secondo il CEO di Twitter questo è l’unico modo per arginare i Bot che spesso arrivano ad alterare i risultati dei sondaggi. Nel mese di marzo Twitter Blue è entrato a pieno regime per tutti coloro che vorranno aderire. Gli utenti avranno tempo fino al 1° aprile per attivare l’abbonamento, pena la perdita della spunta blue.

Nonostante i cambiamenti entusiasmino Elon Musk, il web non sembra aver preso bene le ultime modifiche dell’imprenditore sudafricano. La critica di più utenti è quella del voler a tutti i costi massimizzare i profitti di Twitter da parte del tycoon. Dalla sua acquisizione, Musk non ha fatto altro che dimezzare il valore del social network che è passato da

Gestione cookie