U&D, ricordate Isabella Ricci? Dopo il programma la vita dell’ex dama è completamente cambiata: lei stessa ha svelato cos’è successo.
Ad Uomini e donne abbiamo visto tantissime persone arrivare nel trono over e in quello classico. Nel corso degli anni siamo stati spettatori di molte storie d’amore, non solo tra i giovani ma anche tra i cavalieri e le dame.
Sono tante le coppie che ancora oggi sono insieme, come Beatrice Valli e Marco Fantini, che a breve diventeranno genitori per la terza volta. L’ex corteggiatrice invece diventerà mamma del quarto figlio, dato che il primogenito è nato da una precedente relazione. Ma anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni o nel trono over di Isabella Ricci con Fabio Mantovani.
Vi ricordate della dama? Abbiamo seguito il suo percorso nel programma e ha conquistato da subito il pubblico. Ovviamente, come accade, non sono mancate le critiche. La donna ha però avuto un bel lieto fine ed è uscita insieme al cavaliere. E’ passato più di un anno dal loro addio ad Uomini e donne, cos’è successo dopo? Lei stessa ha raccontato com’è cambiata la sua vita.
U&D, cos’è successo ad Isabella Ricci dopo il programma: la sua vita è cambiata
Isabella Ricci è stata sicuramente una delle protagoniste di Uomini e donne. L’abbiamo vista nell’edizione del 2021-2022 fino a quando non ha trovato la persona che le ha rubato il cuore, Fabio Mantovani. I due, dopo una frequentazione, hanno deciso di uscire insieme. Pochi mesi dopo, è arrivata una notizia bellissima: sono convolati a nozze! Ma a quanto pare, oltre a questo grande colpo di scena, anche la sua vita non è più come prima.
Come ha spiegato al Magazine del programma, si è trasferita a Dubai insieme al compagno dove trascorrono circa 6 mesi l’anno, per poi far ritorno in Italia. Isabella ha raccontato che la loro giornata tipo è al mare: “Trascorriamo la giornata negli stabilimenti legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort”. Gli stabilimenti dove passa il tempo, specifica, sono più cari che in Italia ma comprendono una certa accoglienza, con lettini, bevande, cibo e qualsiasi altra esigenza.
Se piove ovviamente il programma quotidiano cambia. Passano le ore passeggiando e facendo compere: “Qui è pieno di aree commerciali ricche di negozi, sia di lusso sia di marche locali, dove poter passeggiare e fare un po’ di shopping”. L’ex dama ha spiegato di aver sempre lavorato per poter essere indipendente dalla famiglia e dal matrimonio. Adesso, dice, sta vivendo la vita che ha sempre voluto, non da sola ma con suo marito Fabio. A quanto pare dopo la ‘scelta’ la coppia ha deciso di fare il grande passo e di spostarsi negli Emirati Arabi.