Il nuovo tronista Luca realizza un record a Uomini e Donne, a quanto pare nessuno ci era riuscito prima d’ora.
Mancano ormai pochi mesi alla fine dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne ed alcune frequentazioni si stanno intensificando. Il pubblico aspetta con molta curiosità di vedere gli sviluppi della storia tra Gemma Galgani e Silvio, sperando possa essere finalmente l’occasione giusta per la dama.
Quanto al trono classico, dopo la scelta di Federico Nicotera restano in studio gli altri tronisti, con Lavinia Mauro sempre più in difficoltà (specie dopo l’ultima decisione di Alessio Corvino, attualmente lontano dal programma) e lontana dalla scelta.
In queste settimane, comunque, la produzione ha fatto i conti con qualcosa di mai visto prima al programma: il nuovo tronista Luca ha fatto davvero il botto, fino ad ora nessuno ci era riuscito…per lui si prospetta questa situazione davvero incredibile, ecco perché.
Uomini e Donne, record del nuovo tronista Luca: tutte pazze per lui
Per “sostituire” Federico Nicotera e portare un tronista fino a giugno, Maria De Filippi ha deciso di affidare il trono ad una vecchia conoscenza del dating show, Luca Daffré. Il ragazzo è ormai già da diverso tempo in studio, ma solamente ora sta iniziando le prime uscite: d’altronde, per lui c’è stato veramente un boom di richieste, tanto che pare si siano proposte addirittura circa 1200 ragazze.
A riportare il dato è stata direttamente la conduttrice in puntata, spiegando come nessuno mai aveva avuto così tanto richieste. E’ stato poi mostrato un video con protagonista proprio Luca, alle prese con la selezione di alcune ragazze; con così tante richieste, la scelta di chi conoscere è veramente ardua. Anche se molto piano, il percorso di Daffré al dating show si è ormai avviato ed il tronista è già stato protagonista di alcune esterne: quale corteggiatrice lo colpirà?
Viste le molte richieste per il tronista, le ragazze che già sono in studio dovranno cercare di sfruttare i pochi momenti a loro disposizione per farsi conoscere; alla fine, quale sceglierà Luca? Da qui a giugno lo scopriremo, così come avremo modo di capire chi sceglierà Nicole Santinelli (anche lei protagonista fino alla fine di quest’edizione) e come si concluderà il percorso di Lavina, ad oggi pieno di dubbi e incertezze.