Prosegue l’appuntamento con Un passo dal cielo 7. Le anticipazioni della terza puntata svelano che possa esserci un tradimento in arrivo.
La rete ammiraglia Rai punta molto sulle fiction. Difatti, il genere narrativo tende ad attirare molto il pubblico. Storie di indagini, tradimenti, drammi familiari o ancora medical drama piacciano molto ai telespettatori. Alcune fiction, dopo aver riscontrato un elevato numero di ascolti, vengono rinnovate per diverse stagioni.
Un passo dal cielo, giunta alla settima stagione, narra le vicende di un commissariato di polizia situato a San Vito Cadore, un paesino montano in Veneto. La settima stagione ha avuto inizio il 30 marzo e vede non poche novità. Difatti Daniele Liotti, sino alla scorsa stagione protagonista della serie nelle vesti di Francesco Neri, ha scelto di lasciare Un passo dal cielo.
Il ruolo da protagonista è passato a Manuela Nappi, interpretata da Giusy Buscemi. La ragazza, dopo un periodo a Belluno, è tornata molto cambiata. Sicura di sè, decisa ma ancora molto empatica verso gli altri. Suo fratello, invece, continua ad essere un serio vice questore, felicemente fidanzato con Carolina. Tuttavia per la coppia potrebbero essere in arrivo non poche difficoltà.
Un passo dal cielo, puntata 13 aprile: Vincenzo apprende qualcosa su Carolina
La settima stagione di Un passo dal cielo sembra essere ricca di novità. A cominciare dal ruolo del protagonista, passato da un personaggio maschile ad uno femminile. Manuela, infatti, è diventata una scaltra ispettrice di polizia, sempre pronta ad aiutare gli altri. Il ruolo del cattivo, invece, è rappresentato da Luciano Paron, un allevatore piuttosto spietato, pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi.
Giovedì 13 aprile andrà in onda la terza puntata della fiction che si preannuncia molto interessante. Manuela e Vincenzo dovranno indagare sulla sparizione di un prezioso cavallo, il cui proprietario è stato ucciso. La giovane Nappi troverà un grande supporto in Nathan. Quest’ultimo, infatti, conoscendo bene i boschi, riuscirà ad essere d’aiuto per le indagini della polizia. Nonostante il suo carattere scontroso, Nathan potrebbe ben presto aprirsi con Manuela. L’ispettrice, tuttavia, verrà a conoscenza di un segreto che riguarda Adele, la sorella adottiva di Nathan.
La vita sentimentale di Vincenzo sembrerà procedere a gonfie vele. Tuttavia la serenità di coppia potrebbe ben presto essere minata dall’arrivo del nuovo collaboratore di Carolina. Il vice questore Nappi, infatti, comprenderà ben presto che la sua solida relazione potrebbe essere in pericolo. L’uomo si convincerà che la sua compagna lo abbia tradito.