Nella fiction di Rai Tre ci sarà un lutto improvviso e sconvolgente che lascerà senza parole gli abitanti di Palazzo Palladini e che farà piangere anche l’affezionato pubblico.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole? Le anticipazioni ci rivelano che gli abitanti di Palazzo Palladini subiranno un lutto improvviso. Ma andiamo a vedere quello che avverrà.
Una settimana molto difficile per tutti i protagonisti della nota serie tv. Nelle prossime puntate infatti verrà ricordata una delle attrici più amate della soap opera, Teresa Diacono, interpretata dalla bravissima Carmen Scivitarro. L’attrice è scomparsa l’estate scorsa, dopo una lunga malattia. Ed ora è arrivato il momento di salutarla anche all’interno della fiction.
Anche i fan più accaniti potranno dare il loro saluto a Teresa, che piano piano è entrata a far parte nei cuori degli spettatori. L’attrice era dal 2018 che aveva lasciato la serie, per motivi di salute prima del fratello poi per i suoi. Molti suoi colleghi hanno avuto modo di ricordarla, come Alberto Rossi che nella fiction interpreta Michele.
Sui social, infatti, ha scritto “Purtroppo è successo l’inevitabile. È una notizia che non avremmo mai voluto avere (…) Era da un po’ che non la sentivamo, perché non voleva che la contattassimo. È arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme. Era una grande artista, una grande professionista. Niente, è così”.
Un posto al sole: un grave lutto colpisce Palazzo Palladini
Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Teresa viene colpita da un infarto. E mentre Silvia e andranno di corsa a Indica, Otello viene portato con urgenza in ospedale per monitorare le sue condizioni di salute dopo la notizia dei problemi di salute della moglie.
Purtroppo, Teresa muore e la tragica notizia della sua morte turba e addolora tantissimo tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Otello, suo marito, però, non è messo subito al corrente della notizia. Quando però verrà a saperlo, tutti i suoi amici e famigliari si troveranno al suo fianco per aiutare a dare l’ultimo saluto a Teresa.
Sarà davvero una delle puntate più commuovente della serie: Rossella, nipote di Teresa, cercherà di trovare conforto tra le braccia del suo fidanzato, Riccardo, che però sarà molto preso dal suo lavoro. Franco Boschi tornerà dalla Nuova Zelanda e troverà Bianca distrutta dopo la morte di Teresa.
Nel frattempo, Michele cercherà di aiutare Silvia dopo l’ennesimo attacco al Caffè Vulcano, mentre Giulia e la figlia Angela si troveranno di nuovo in pericolo. Rosa perderà il suo lavoro e chiederà aiuto a Viola, mentre Marina farà fatica ad accettare che Lara sia tornata nella vita di Roberto.