Greta Fournier è stato uno dei personaggi più importanti della serie tv Un Posto al Sole. Ma ora ci si domanda: che fine ha fatto?
Dal 2009 Cristina D’Alberto è entrata nel cast di Un Posto al Sole, nella quale ha interpretato la bellissima Greta Fournier. Ha fatto parte del cast della fortunata serie tv per circa sei anni: nel 2015, infatti, l’attrice ha lasciato il set.
Nella serie tv, Greta Fournier ha rappresentato forse il grande amore di Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. I fan della serie si ricorderanno di questa grande storia d’amore, molto tormentata, fatta anche di tanti tradimenti. Roberto, però, non riesce a dimenticare quello che gli ha fatto e decide di allontanare sua moglie, anche se sta aspettando suo figlio. Poco dopo, però, i due provano di nuovo a far funzionare questo rapporto: il tradimento di Ferri però sarà la goccia che fa traboccare il vaso.
Un tradimento che la bella Fournier non potrà mai dimenticare: suo marito la tradisce infatti con la madre, Gloria. I due alla fine si lasciano, nel peggior dei modi. Greta, però, ha deciso di dare un’opportunità a Eduardo Nappi, con il quale ha dato inizio a una nuova fase della sua vita, lontana sia dal lusso che dalle ricchezze del suo ex marito, Roberto Ferri.
Un Posto al Sole: che fine ha fatto Greta Fournier?
Dal loro amore nasce però una figlia, Cristina Ferri, interpretata da Camilla Cossu. Dopo aver vissuto un primo momento con la madre, torna a vivere con il padre, dove instaura un bellissimo rapporto anche con Tommaso, il figlio di Clara che dice di essere di Roberto Ferri. Ma sarà così o forse l’imprenditore è stato raggirato ancora una volta?
Cristina D’Alberto ha interpreto per sei anni la bella Greta Fournier che ha fatto perdere la testa a Roberto Ferri. Nella vita reale, invece, l’attrice inizia una relazione con un suo collega, l’attore Daniele Liotti.
In una vecchia intervista, è stato proprio Liotti a svelare che cosa aveva in comune con la sua compagna: “ci accomuna la voglia di natura, il rispetto per gli animali, stare all’aria aperta, fare sport”. Le stesse passioni, che sono riusciti a trasmettere anche alla piccola Beatrice, la loro primogenita.
I due si erano conosciuti già nel 2012, ma in quell’occasione non successe nulla in quanto entrambi erano fidanzati. La passione è nata dopo qualche anno dal loro primo incontro e da allora non si sono più lasciati.