Greta Fournier è stato uno dei personaggi più importanti della serie tv Un Posto al Sole. Ma ora ci si domanda: che fine ha fatto?
Dal 2009 Cristina D’Alberto è entrata nel cast di Un Posto al Sole, nella quale ha interpretato la bellissima Greta Fournier. Ha fatto parte del cast della fortunata serie tv per circa sei anni: nel 2015, infatti, l’attrice ha lasciato il set.
Nella serie tv, Greta Fournier ha rappresentato forse il grande amore di Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. I fan della serie si ricorderanno di questa grande storia d’amore, molto tormentata, fatta anche di tanti tradimenti. Roberto, però, non riesce a dimenticare quello che gli ha fatto e decide di allontanare sua moglie, anche se sta aspettando suo figlio. Poco dopo, però, i due provano di nuovo a far funzionare questo rapporto: il tradimento di Ferri però sarà la goccia che fa traboccare il vaso.
Un tradimento che la bella Fournier non potrà mai dimenticare: suo marito la tradisce infatti con la madre, Gloria. I due alla fine si lasciano, nel peggior dei modi. Greta, però, ha deciso di dare un’opportunità a Eduardo Nappi, con il quale ha dato inizio a una nuova fase della sua vita, lontana sia dal lusso che dalle ricchezze del suo ex marito, Roberto Ferri.
Dal loro amore nasce però una figlia, Cristina Ferri, interpretata da Camilla Cossu. Dopo aver vissuto un primo momento con la madre, torna a vivere con il padre, dove instaura un bellissimo rapporto anche con Tommaso, il figlio di Clara che dice di essere di Roberto Ferri. Ma sarà così o forse l’imprenditore è stato raggirato ancora una volta?
Cristina D’Alberto ha interpreto per sei anni la bella Greta Fournier che ha fatto perdere la testa a Roberto Ferri. Nella vita reale, invece, l’attrice inizia una relazione con un suo collega, l’attore Daniele Liotti.
In una vecchia intervista, è stato proprio Liotti a svelare che cosa aveva in comune con la sua compagna: “ci accomuna la voglia di natura, il rispetto per gli animali, stare all’aria aperta, fare sport”. Le stesse passioni, che sono riusciti a trasmettere anche alla piccola Beatrice, la loro primogenita.
I due si erano conosciuti già nel 2012, ma in quell’occasione non successe nulla in quanto entrambi erano fidanzati. La passione è nata dopo qualche anno dal loro primo incontro e da allora non si sono più lasciati.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…