Un posto al sole spoiler: Angela e Franco, situazione più grave del previsto

Le anticipazioni di Un posto al sole si soffermano anche sul rapporto tra Franco e Angela, cosa succederà alla storica coppia.

Dopo la consueta pausa del fine settimana cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Un posto al sole andrà come sempre in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.55 con tante novità e colpi di scena. Angela e Franco riusciranno a riconciliarsi o la situazione tra loro continuerà a peggiorare?

Angela e Franco situazione grave Upas
Angela e Franco a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -grantennistoscana.it

La situazione non migliora tra Marina e Roberto, lei farà infatti una scoperta che la manderà su tutte le furie e le farà prendere un’inaspettata decisione. Naturalmente Lara si approfitterà dell’assenza della Giordano per tentare di riconquistare Ferri. Mariella si scontrerà con Sasà, l’amico infatti si sentirà tradito ed escluso da lei dal momento che non lo hanno invitato ad andare in crociera.

Continuerà ad esserci tensione anche tra Ornella e Giulia, alla Bruni non è andato proprio giù il fatto che l’amica non le abbia detto che Luca De Santis l’avrebbe sostituita in ospedale. Raffaele proverà con una proposta a risollevare il morale della moglie. Tra Franco e Angela sembra essere finalmente tornato il sereno, ma questo momento di pace non è destinato a durare a lungo.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove tensioni tra Franco e Angela

Bianca si ritroverà ad affrontare un momento decisamente importante ed emozionante che accade a tutte le ragazze della sua età. Chi le starà accanto in questo momento? Le cose tra Franco e Angela stavano iniziando ad andare meglio ma a causa di una grande e improvvisa preoccupazioni nasceranno altre tensioni tra loro. Il loro rapporto prenderà questa volta una brutta piega, la situazione infatti è più grave del previsto e non è detto che riescano a ritrovare il sereno.

Angela e Franco tensioni Upas
Upas Angela e Franco (Screenshot video Raiplay) -grantennistoscana.it

Presi dai loro problemi di coppia Boschi e la moglie trascureranno la figlia in un momento così importante per lei. A starle vicino ci penserà però nonna Giulia, che come al solito con le sue parole e il suo conforto sarà di grande aiuto. Intanto Alberto non ha nessuna intenzione di far crescere suo figlio nel quartiere di Clara, la sua preoccupazione lo spingerà a cedere la casa all’ex compagna.

Nuove tensioni anche al Caffè Vulcano, dopo aver girato il video che ha causato la fine della relazione tra Clara e l’avvocato Palladini Micaela dovrà assumersi la responsabilità del suo gesto. Otello invece sentirà il bisogno di rendersi utili ma la sua presenza è sempre più ingombrante, non solo a Palazzo Palladini ma anche al Vulcano. Sarà compito di Raffaele e Renato riuscire a frenarlo.

Gestione cookie