In arrivo novità ad Un posto al sole. La settimana di programmazione che va dal 6 al 10 marzo sarà ricca di colpi di scena. Alcuni personaggi vivranno dei momenti molto drammatici.
La soap ha conquistato il cuore degli italiano, con la narrazione di vicende sempre molto attuali. Un posto al sole va in onda da più di vent’anni, ottenendo sempre ascolti molto alti. Temi sociali si mescolano a narrazioni di storie sentimentali.
I telespettatori non possono rinunciare all’appuntamento con Un posto al sole, curiosi di scoprire le novità che la soap riserva di puntata in puntata. Le anticipazioni relative alla settimana di programmazione svelano che si assisterà all’addio a Teresa. La madre di Silvia, infatti, avrà un infarto, da quale non riuscirà a riprendersi. La notizia della sua scomparsa getterà nello sconforto sua figlia ed anche sua nipote.
Otello dovrà prendere una decisione
Dunque la settimana di programmazione che va dal 6 al 10 marzo si preannuncia ricca di emozioni. Gli autori, difatti, hanno deciso di inserire nelle trame un evento drammatico, quanto doveroso. Essendo lo scorso agosto venuta a mancare Carmen Scivittaro, volto di Teresa, è sembrato giusto far morire anche la sua controparte narrativa. Del resto il personaggio era assente dalle scene già da diversi anni, proprio per una scelta dell’attrice. Pertanto, dopo un litigio con Otello, si apprenderà che la madre di Silvia ha avuto un infarto. Testa, al contempo, venuto a conoscenza del problema della moglie, si sentirà male a sua volta.
L’infausta notizia farà precipitare ad Indica Silvia e Michele. Tuttavia, una volta giunti al paese, i due apprenderanno che la donna non è riuscita a superare l’attacco cardiaco. Considerando che anche Otello si trova in ospedale, decideranno, almeno inizialmente, di non svelargli la triste novità. Tuttavia ben presto si renderanno conto che l’uomo debba sapere la verità. La famiglia si unirà nel dolore per la perdita della donna.
Silvia soffrirà molto per la scomparsa della madre, ed al contempo nutrirà sempre più dubbi per quanto riguarda la sua relazione con Giancarlo. Anche Rossella farà non poca fatica ad accettare l’idea che la nonna non ci sia più. La ragazza vorrebbe trovare un po’ di conforto nel suo compagno. Riccardo, invece, ignorerà il bisogno di affetto e supporto della sua fidanzata, pensando esclusivamente al lavoro. Infine viene anticipato che Otello dovrà prendere un’importante decisione. Tuttavia si tratta di uno spoiler criptico, dato che non viene svelato nei dettagli di cosa possa trattarsi.