Trapelano interessanti anticipazioni sui nuovi episodi di Un posto sole che andranno in onda la prossima settimana, cosa farà Lara?
Tra pochi giorni ci sarà la consueta pausa del weekend, la prossima settimana ci saranno però interessanti colpi di scena a Un posto al sole. La famosa soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.55 circa e riesce sempre a conquistare l’attenzione di moltissimi telespettatori con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini.
Da quando Lara è tornata a Napoli in moltissimi continuano a chiedere quando verrà a galla tutta la verità, cioè che il piccolo Tommaso in realtà non è figlio di Roberto Ferri. Dopo che ha perso il suo bambino ne ha ‘comprato’ uno nel tentativo di restare sempre legata al noto imprenditore. Da lui non vuole solo un cospicuo mantenimento, vorrebbe riconquistarlo anche dal punto di vista sentimentale.
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 31 marzo 2023 ci svelano che la piccola Irene avrà un incidente mentre è da sola con nonna Marina perché la donna si distrae. L’episodio preoccupa non poco Filippo e Serena, specie perché la Giordano è sempre più ossessionata dalla forte gelosia che prova per Lara. Quest’ultima approfitta di un momento di tensione tra Marina e Roberto per avvicinarsi a lui, un telefonata però cambia subito le cose.
Upas, cos’altro succederà la prossima settimana? Lara escogita un piano
Roberto e Marina come al solito sono intenzionati a far tornare il sereno tra loro, ma non durerà a lungo a causa di un’altra emergenza. Di che si tratta? Lara pensa ad un piano che possa far riavvicinare Ferri a lei e sembra che funzioni. La Giordano inizia a chiedersi fin dove potrebbe essere capace di spingersi la Martinelli con le sue strategie per insediarsi nella vita di suo marito.
Manuela ha superato il suo esame all’Università ma non riesce ad essere pienamente felice perché continua a pensare a Niko e ciò che prova per lui. Micaela invece non sembra essere intenzionata a mollare la presa con Samuel, si confida anche con Nunzio. Intanto, la situazione a Caffè Vulcano non accenna a migliorare. Silvia avrebbe dovuto ricevere un aiuto economico da Otella ma a causa del denaro bloccato dopo la morte di Teresa non ha ancora potuto fare il bonifico.
La Graziani inizia a prendere in considerazione di entrare in società con Alberto Palladini per poter salvare il locale. Diego però cercherà di farle aprire gli occhi in merito a chi sia davvero il responsabile della bufera che si è scatenata sui social contro il Vulcano.
Eugenio è convinto di volersi separare da Viola, lei è sempre più consapevole del fatto che deve prendere al più presto una decisione se non vuole perderlo davvero. Dopo aver riflettuto bene la Bruni decide di concedere un’altra possibilità al marito. Renato inizia a comportarsi in modo strato, i suoi atteggiamenti faranno insospettire non poco Giulia.