Aurora Tropea è tornata nello studio di Uomini e Donne dopo la denuncia che c’era stata: ecco cosa è accaduto durante la scorsa registrazione e qual è stata la reazione di Gianni Sperti.
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
Ad attirare l’attenzione è stata adesso la notizia che parla di un ritorno in studio dell’ex Dama Aurora Tropea, che ha in passato lasciato il programma a causa di uno spiacevole episodio.
Cosa era successo ad Aurora Tropea
Nata nel 1970 in Toscana, la Tropea è sempre stata una donna molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Di lei si sa però che ha dovuto affrontare la morte prematura di suo padre e che è la proprietaria di un negozio di tessuti chiamato L’Officina del Cuore, situato nel quartiere di Montesacro a Roma. Ha infatti sempre avuto – sin da quando era molto giovane – una grande passione per la moda, e ha così deciso di trasformare questo suo amore in lavoro.
La bella Aurora ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie al Trono Over del dating show Uomini e Donne, a cui ha partecipato in qualità di Dama. Da allora diventa un volto molto amato della televisione, e sono in tante le persone che l’apprezzano. La Tropea ha però terminato la sua esperienza nella trasmissione a causa di un evento che l’ha vista protagonista. Il suo volto è stato infatti presente in quello studio dal 2019 al 2021, anno in cui deciso di andare via dopo che il cavaliere – con cui aveva approfondito una conoscenza – mostrò delle foto sensuali che lei gli aveva inviato.
Si parlò molto di questo episodio, che fu classificato come un evento di “revenge po**“. Ad attirare l’attenzione fu anche la reazione di Armando Incarnato e Gianni Sperti, le cui parole su Aurora fecero il giro del web. Quell’evento non è stato mai dimenticato dai telespettatori, e sembrerebbe che adesso la donna abbia deciso di tornare in quello stesso studio televisivo che l’ha resa nota.
Aurora Tropea torna, come reagisce Sperti
Si parlò molto di quell’episodio, e la stessa Aurora Tropea disse di aver deciso di lasciare il programma proprio per questo motivo. Pare infatti che la donna abbia agito anche per vie legali, e abbia fatto una denuncia per quanto accaduto nel programma. E’ trascorso un po’ di tempo da quel momento, e adesso la donna sarebbe ritornata nel dating show. Questo è quello che è uscito fuori dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne.
Molti fan si stanno chiedendo quale possa essere stata la reazione di Gianni Sperti, ed è spuntata una piccola indiscrezione proveniente dalla registrazione che c’è stata di recente. Sembrerebbe che l’opinionista abbia fatto una battuta alla Tropea, ma non si hanno al momento informazioni certe a riguardo.