Dramma sentimentale nell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne: Lavinia non trattiene le lacrime quando scopre di essere stata rifiutata.
Uomini e Donne è un programma sui sentimenti e sull’amore, i fan ricordano le coppie che si formano, quelle che s’innamorano e creano una famiglia, ma dimenticano che per arrivare a questo risultato, spesso e volentieri, i tronisti hanno spezzato il cuore di uno o più spasimanti. Il percorso verso “l’anima gemella“, infatti, è crudele, spietato e porta anche a dover prendere decisioni drastiche.
Per esigenze di programma, ma anche per capire i propri sentimenti, i tronisti sono spronati ad avviare più frequentazioni. Fa parte del gioco e i corteggiatori sono consapevoli di questo, ma quando la conoscenza si fa più stretta questo gioco può far male. Se n’è resa conto negli ultimi giorni la tronista Lavinia Mauro che si è vista rifiutare e abbandonare proprio perché i due corteggiatori hanno mal sopportato il suo voler esplorare più conoscenze alla volta.
Uomini e Donne: Lavinia Mauro abbandonata e rifiutata
Il dramma sentimentale di Lavinia è cominciato quando ha deciso di uscire in esterna con Alessio Corvino. Le esterne sono fondamentali per capire se c’è o meno una compatibilità e un’attrazione fuori dagli studi di ‘Uomini e Donne’, così la tronista ha deciso di sfruttarla per capire se con il corteggiatore campano ci fosse feeling.
Lei in effetti di attrazione ne provava parecchia, al punto da aver cercato con insistenza di sedurre il ragazzo e strappargli un bacio. Alessio però non si è fatto sedurre ed ha rifiutato di baciarla in più di un’occasione, scatenando la reazione iraconda della tronista. In studio il corteggiatore le ha fatto capire che non gli piace essere una possibile scelta e che senza un rapporto esclusivo Lavinia può considerare chiusa la loro frequentazione.
Il comportamento spinto di Lavinia Mauro con Alessio Corvino ha indispettito e fatto soffrire anche Alessio Campoli, corteggiatore romano della tronista. Questo ha trovato inaccettabile che la ragazza abbia provato in maniera spudorata di baciare l’altro corteggiatore, si è sentito preso in giro ed ha deciso di lasciare lo studio.
A quel punto la tronista ha compreso di aver incasinato tutto ed ha seguito il corteggiatore romano fuori dallo studio allo scopo di fargli cambiare idea. Di fatto l’esterna con il corteggiatore campano le ha fatto perdere entrambi i corteggiatori e alla fine della puntata Lavinia è apparsa emotivamente devastata.
Chi troppo vuole nulla stringe? Non è detto. A Uomini e Donne scene di questo tipo se ne vedono spesso e capita che i corteggiatori tornino sui propri passi e che alla fine uno dei due ottenga l’attenzione che desiderava dopo aver messo il tronista con le spalle al muro. Sarà così anche per Lavinia e uno dei due Alessio?