Chi è Alessia Spagnulo, arrivata a Uomini e donne come corteggiatrice per Luca Daffrè: non è la prima volta che la vediamo.
Dopo la scelta di Federico Nicotera e di Lavinia Mauro, l’attenzione ad Uomini e donne è concentrata su Luca Daffrè e Nicole Santinelli, arrivati sul trono da qualche settimana. In particolare sul primo dato che non è la sua prima volta nel programma.
Si è presentato qualche anno fa per corteggiare Teresa Langella. La conoscenza però fu fermata perché non solo la tronista aveva molti dubbi su di lui ma anche per le forti differenze caratteriali. Successivamente è tornato, questa volta per volere di Angela Nasti, che allora era sul trono. Infatti, la giovane, rimasta particolarmente colpita da Luca nel precedente percorso, chiese alla produzione di chiamarlo. Anche questa seconda occasione non portò al lieto fine, dato che la scelta cadde sul ‘rivale’ Alessio Campoli.
Adesso Luca è tornato ma in veste di tronista e ha cominciato con le prime conoscenze. Ha già espresso un interesse per Alessandra che ha definito una ragazza semplice, qualità che cerca in una persona. Nelle ultime puntate andate in onda è arrivata una nuova corteggiatrice, Alessia Spagnulo. A quanto pare, non è un nome sconosciuto, non solo in televisione ma anche per il tronista.
Chi è Alessia Spagnulo, presente ad Uomini e donne: tutti i dettagli sulla corteggiatrice
Alessia Spagnulo è la corteggiatrice di Luca Daffrè. È arrivata nelle ultime registrazioni, pronta a continuare la conoscenza. Infatti, non si tratta di una frequentazione appena iniziata, ma come ha rivelato Maria De Filippi, i due si conoscevano già, per messaggio. Hanno cominciato a sentirsi prima dell’esperienza del tronista a L’Isola dei famosi, nel 2022. Come ha fatto sapere, non c’è stato un seguito. Ma cosa sappiamo sulla donna?
Ha 27 anni ed è nata a Grottaglie, in provincia di Taranto. Ha sempre avuto uno spiccato interesse per il mondo dello spettacolo. Non è la sua prima volta in tv, ad Uomini e donne, ma ha iniziato a muovere i primi passi anni fa. Ha infatti partecipato a Miss Italia nel 2018 e allora sua figlia aveva appena 6 mesi. Proprio per questa sua scelta non passò inosservata e ne parlò in diverse trasmissione, come a Domenica In. Oggi la bambina ha circa 5 anni.
Negli anni successivi Alessia ha continuato a lavorare in questo ambito, ed è diventata un’inviata del programma Live Sport 360. Inoltre è anche una modella e ha collaborato con diversi brand. Adesso è arrivata ad Uomini e donne in veste di corteggiatrice di Luca Daffrè, anche se non senza polemiche. Infatti sono state pronunciate delle critiche per la precedente conoscenza con quest’ultimo sui social. Maria De Filippi però, ha riferito che a parte dei messaggi, non c’è stato altro e i due non si sono mai visti.