Il dating show di Canale 5 sta registrando bassi ascolti. Cosa succederà al programma condotto da Maria De Filippi?
La stagione di Uomini e Donne 2002/2023 si è conclusa il 12 maggio, con la scelta della tronista Nicole: la donna ha deciso di iniziare la sua storia d’amore con il corteggiatore Carlo. Il dating show, anche se è andato in vacanze, ripropone le vecchie puntate.
Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite di sempre: Maria De Filippi ha messo su una squadra invidiabile che l’aiuta ad andare avanti con le sue idee. Ma forse, per la prima volta in tanti anni di programma, ha commesso un errore. Il programma, come detto, è terminato pochi giorni fa e da lunedì 14 maggio è in onda con delle repliche. Ma proprio queste puntate non stanno piacendo al pubblico, abituati a grandi ascolti di share, i telespettatori sembrano non essere convinti molto della proposta del dating show.
Al pubblico da casa sembra che la squadra di Queen Mary abbia messo su dei momenti tutti scollegati tra di loro: quello che in realtà avrebbero voluto vedere è la storia d’amore vissuta da Gemma Galgani e Silvio, oppure anche come è nata la relazione tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza. Insomma, di idee ce ne sarebbero state tante, ma per il momento quelle che hanno avuto non sono state le vincenti.
Uomini e Donne: il programma verrà riconfermato oppure no?
Quello di cui hanno paura i telespettatori è di non rivedere a settembre i loro amati cavalieri e dame. Maria De Filippi, nell’ultima puntata andata in onda, in ogni caso ha dato il nuovo appuntamento al dopo estate, quando rivedremo ancora una volta in studio Gemma Galgani che proverà a cercare di nuovo l’amore, come anche Riccardo Guarnieri.
Quello che ha fatto sorridere è stato al momento dei saluti, la conduttrice ha deciso di dare la parola alla nota opinionista Tina Cipollari. La donna, infatti, ha chiesto a Queen Mary se lei e Gianni Sperti, suo collega nel programma, verranno riconfermati dopo l’estate anche in caso di querela.
L’opinionista, infatti, si riferisce ai molti scontri avuti nelle ultime settimane con il cavaliere Elio che l’ha più volte minacciata di querela. Maria De Filippi non può fare altro che ridere di questa sua domanda, ma alla fine ha risposto in modo positivo “sarete riconfermati anche in caso di querele”.
Queen Mary avrà davanti a sé un’estate molto impegnativa, tra non molto, infatti, partirà Temptation Island, di cui ne è produttrice. Non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprirlo!