Colpo di scena a Uomini e Donne: la decisione improvvisa lascia tutti senza parole, è successo all’ultimo minuto.
Trascorso il Ferragosto e terminate le tanto meritate ferie estive, milioni di italiani non vedono l’ora di assistere al ritorno dei loro programmi televisivi preferiti. A partire da settembre, infatti, sono davvero tantissime le trasmissioni che andranno in onda con le loro nuove edizioni, pronte ad intrattenere tutti i loro telespettatori con numerosi colpi di scena.
Non solo, quindi, il GF VIP, la cui nuova edizione prevede una vera e propria ‘rivoluzione’, ma anche Uomini e Donne è tra i programmi più attesi della nuova stagione televisiva. In onda da ormai 20 anni, il dating show di Maria De Filippi si conferma tra le trasmissioni più di successo, in grado di conquistare l’attenzione di una grande fetta di spettatori puntata dopo puntata.
Manca pochissimo alle nuove puntate di Uomini e Donne, eppure una decisione dell’ultimo minuto ha lasciato tutti un po’ perplessi. A distanza di alcune settimane dalla messa in onda della nuova stagione, nessuno mai si sarebbe immaginato un cambio di programma del genere.
Uomini e Donne, decisione clamorosa all’ultimo minuto: chi l’avrebbe mai detto!
Seppure la data della prima puntata di Uomini e Donne sia prevista per la prima metà di settembre, sembrerebbe che della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi se ne inizierà a parlare molto ma molto presto. Il programma, come tutti sanno, è registrato con diverse settimane di anticipo. E, a quanto pare, le prime di questa ennesima edizione non sono così tanto lontane.
A diffondere la notizia di questo ‘clamoroso’ quanto inaspettato cambio di programmazione, è stato il beninformato Lorenzo Pugnaloni, che – sul suo canale social ufficiale – ha svelato le date delle prime registrazioni. Stando a quanto si apprende dalle parole del giovane, infatti, sembrerebbe che le date siano state fissate tra qualche giorno, prima del previsto.
Seppure non si abbia ancora nessuna notizia certa, sembrerebbe che le prime puntate di questa nuova edizione di Uomini e Donne verranno registrate a breve. E, in particolare, tra il 24 o il 25 agosto. O tra il 25 e il 26 agosto. Quindi, veramente tra pochissimo! Ad oggi, ovviamente, non è stata ancora data l’ufficialità, ma si può ben capire che una notizia del genere ha sorpreso un po’ tutti.
L’attesa, quindi, sta finalmente per terminare. Tutti gli amanti di Uomini e Donne, infatti, non vedono l’ora di sapere chi siederà sul tanto ambito trono rosso, soprattutto se le supposizioni di queste ultime settimane siano veritiere oppure no. In ogni caso, una cosa è certa: mai come quest’anno, Uomini e Donne è pronto a regalare emozioni, colpi di scena e splendide storie d’amore.
Chi ci sarà e chi no
Appurato che, almeno per il momento, si sa ben poco di chi siederà sul trono, il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di sapere quali volti amatissimi ritorneranno nello show di Maria De Filippi. Tra tutti quelli che si sono alternati nello studio televisivo, in molti sono curiosi di conoscere le sorti di Ida Platano.
A dispetto di tutto quello che si è detto nei mesi scorsi, Tina Cipollari ci sarà! Ancora una volta, l’opinionista romana commenterà le vicende del trono over e classico insieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino, intrattenendo tutti con la sua spontaneità e semplicità. In molti, però, si domandano di Ida Platano e della sua presenza nel parterre di Uomini e Donne.
La parrucchiera bresciana, come in molti sanno, ha lasciato la trasmissione di Canale 5 poco meno di un anno fa per viversi la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, che – ancora oggi – continuano ad andare a gonfie vele. Quindi, con ogni probabilità la Platano non ritornerà a sedersi tra le dame del programma.
Le ultime parole social di Ida, però, hanno fatto ben sperare. “Giovedì succederà qualcosa? Boh”, ha detto l’ex dama di Uomini e Donne ai suoi sostenitori. Una frase semplicissima, ce ne rendiamo conto, che può avere diverse interpretazioni. Se, però, si fanno due conti e ci si rende conto che giovedì è proprio 24, quindi la data della presunta prima registrazione, si potrebbe immaginare che ci sia qualcosa che bolle in pentola.
Che Ida sia pronta a ritornare a Uomini e Donne in altre vesti? Magari, come opinionista? Chissà, per ora è ancora tutto un mistero. Per avere qualche delucidazione in più sulla frase ‘enigmatica’ della bella Ida, non bisogna fare altro che aspettare qualche giorno.