L’ex tronista di Uomini e Donne ha subito un delicato intervento chirurgico: solo ora ha raccontato tutte le difficoltà, cos’è successo.
Erano esattamente i primi anni del 2000 quando Uomini e Donne andava in onda sotto forma di dating show, eppure ancora oggi continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Dimostratosi una vera e propria macchina da guerra, la trasmissione di Maria De Filippi macina sempre più ascolti, consensi e commenti positivi. Sì, sicuramente le polemiche non sono mancate nel corso degli anni, questo è vero. In ogni caso, Uomini e Donne continua ad essere amatissimo.
Nel corso di questi venti anni di messa in onda, il pubblico di Canale 5 ha avuto la possibilità di conoscere e scoprire tantissimi ragazzi e di affezionarsi ad ognuno di loro. Tra i tanti che, però, sono riusciti a conquistare un posto nel loro suo cuore, c’è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della scorsa stagione del dating show.
Per nulla sconosciuto ai telespettatori di Uomini e Donne, il giovane ha avuto la possibilità di sedersi sulla seggiolina rossa in qualità di tronista per trovare l’amore della sua vita. C’era anche riuscito, sia chiaro, ma – a distanza di quasi un anno dalla sua scelta al centro studio – ha dovuto annunciare ai suoi fan la fine del suo idillio amoroso.
Da quel momento, come raccontato dal diretto interessato, sembrerebbe essere successo di tutto. Non solo ha dovuto fare i conti con la delusione per la fine del suo fidanzamento, ma anche con una delicatissima operazione chirurgica.
Operazione delicata per l’ex tronista di Uomini e Donne: cos’è successo
Recentemente intervistato da ‘Nuovo Tv’, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di raccontare il delicato momento vissuto nei mesi scorsi. Non solo, come dicevamo, ha dovuto far fronte ad una brutta delusione d’amore, ma è stato anche costretto a bloccare tutti i suoi progetti per via di una delicata operazione chirurgica. Sapete di chi parliamo? Proprio di lui:
Sì, è proprio Luca Salatino ad aver dovuto affrontare un’importante operazione chirurgica. Terminato il suo percorso nella casa del GF VIP, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha vissuto giorni facili. Sicuramente, come raccontato dal diretto interessato, è riuscito ad uscirne indenne grazie alla sua tenacia e determinazione, ma si può chiaramente immaginare quanto sia stato difficile rialzarsi dopo questo drammatico momento.
‘Ho attraversato un periodo molto difficile perché mi sono operato ad un’ernia al disco che mi provocava un grave deficit motorio alla gamba sinistra’, ha spiegato Luca Salatino sulle pagine del settimanale. Insomma, un periodo piuttosto complicato, che lo ha messo a dura prova.
‘Rimettermi in forma è stata una bella sfida, soprattutto con me stesso, ma sono orgoglioso di essere riuscito a vincerla’, ha concluso. Dalle sue parole, quindi, si capisce che Luca è stato parecchio sotto pressione in questo ultimo periodo, ma che si è impegnato tantissimo pur di ritornare in forma.
Oggi, dando uno sguardo al suo canale Instagram, sembrerebbe che sia riuscito a chiudere questa brutta parentesi della sua vita e sia pronto ad accogliere tutto quello che di bello gli si presenterà nel corso del tempo.
Ritornerebbe mai a Uomini e Donne?
Quella su ‘Nuovo Tv’, come dicevamo, è stata una vera e propria intervista fiume per Luca Salatino. Oltre a raccontare quello che ha vissuto e a spiegare come è stato in grado di rialzarsi, l’ex tronista ha ripercorso le tappe salienti di Uomini e Donne, rivelando se ritornerebbe mai nello studio di Canale 5 oppure no.
Uomini e Donne gli ha dato la possibilità di conoscere Soraia, giovane ragazza con cui ha fatto coppia fissa per quasi un anno. Pertanto, Luca non potrebbe mai rinnegare il suo percorso nel programma. Anzi, ha addirittura confessato di essere pronto a ritornarci.
La storia d’amore con la Cerruti non è andata nei migliori dei modi. Tuttavia, Luca non si precluderebbe affatto la possibilità di tentare nuovamente di trovare l’amore in tv. Chissà, magari Maria De Filippi accoglierà a gran voce il suo appello? Staremo a vedere!