Uomini e Donne, l’ex tronista Andrea Nicole Conte: “Violentata psicologicamente”

Andrea Nicole Conte è famosa per essere stata finora l’unica ex transgender a sedere sul trono del Trono Classico di Uomini e Donne. La donna recentemente si è sfogata in un’intervista, lasciando i suoi fan sbigottiti.

Nella passata edizione di Uomini e Donne abbiamo conosciuto la tronista Andrea Nicole che alla fine del suo percorso è uscita dal programma con Ciprian Aftim. La loro storia fece molto scalpore perché i due si incontrarono per una notte di passione, lontani dalle telecamere, mentre erano ancora nello show, facendo andare su tutte le furie la produzione e la stessa Maria De Filippi.

Andrea Nicole violentata
L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole si sfoga- (Credit: Instagram) -grantennistoscana.it

Nonostante un finale privo della tradizionale cascata dei petali rossi, Andrea e Ciprian hanno continuato la loro frequentazione “fuori”, con una relazione d’amore, seguitissima sui social, durata un anno. Per questo amore, Nicole decise anche di trasferirsi a Roma da Milano, ma visto che le cose poi non sono andate bene, a settembre è ritornata nella sua città.

La rottura con Ciprian, annunciata a ottobre attraverso delle storie di Instagram, ha lasciato delusi i suoi follower che la seguono con affetto fin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne. Se sui social non volle dare ulteriori dettagli sulla rottura con il suo compagno, ha deciso poi di parlarne in maniera più approfondita in seguito, in un’intervista dove ha spiegato i motivi che l’avevano portata a separarsene.

Andrea Nicole di Uomini e Donne si sfoga e punta il dito contro quei fan troppo insistenti

Evidentemente ciò non è bastato a soddisfare i fan visto che l’ex tronista a Vicolo delle news ha detto che pur capendo la curiosità, anche se fino ad un certo punto, o la voglia di gossip, non capisce a cosa alla fine serva sapere troppo e si chiede perché continuano a tormentarla per conoscerne i motivi.

Andrea Nicole con l'ex
Andrea Nicole e l’ex fidanzato Ciprian. I fan insistono sui motivi della rottura- (Credit: Instagram) -grantennistoscana.it

L’ex tronista di Uomini e Donne proprio su Instagram aveva risposto ad una follower che le aveva chiesto la solita domanda con testuali parole: “Ricevo domande come questa centinaia di volte qualunque cosa io pubblichi, quindi chiarisce una volta per tutte questa storia sperando serva a qualcosa.”

Nicole ha poi ribadito sul portale specializzato di gossip che anche se la sua storia con Ciprian è nata in un contesto televisivo non è obbligata da nessuno a dire o fare, a maggior ragione si si tratta di una cosa spiacevole come la fine di un amore: “Pretendete (anche in malomodo) da me che mi apra e vomiti tutto quello che è successo senza calcolare minimamente il fatto che mi state violentando psicologicamente con la vostra malata insistenza e totale assenza di delicatezza, di sensibilità o un minimo di empatia.” Ha ribadito la donna, aggiungendo che questo discorso non vale per tutti, perché ci sono anche tante persone che le hanno dimostrato tanto affetto e vicinanza.

Gestione cookie