Uomini e Donne, Maria De Filippi a sorpresa su Armando Incarnato: è scoppiata la bufera nello studio del dating show di Canale 5.
Il trono over torna prepotentemente al centro della cena di Uomini e Donne, tra l’altro con uno dei suoi protagonisti storici. Ancora qualche mese e il dating show di Maria De Filippi chiuderà anche quest’edizione, portando presumibilmente alla scelta i due tronisti rimasti: Luca Daffrè e Nicole Santinelli.
Secondo le anticipazioni arrivate dalle registrazioni, quest’ultima di recente è finita al centro di polemiche e dei sospetti di Gianni Sperti: in studio, presto, ne dovremo vedere delle belle, sulla stessa lunghezza d’onda di quanto successo con Armando Incarnato.
Dopo un iniziale scontro con Gianni, Armando è stato attaccato sia da Aurora che da Riccardo, suscitando però una reazione davvero particolare di Maria che nessuno (in studio e a casa) si aspettava. Ecco cosa è successo in puntata, gli animi si sono davvero accesi tantissimo.
Uomini e Donne, Armando contro tutti e Maria…ecco cosa è successo
Una delle scorse puntate del programma ha visto assoluto protagonista Armando Incarnato: inizialmente, il cavaliere viene tirato in ballo da Riccardo, che risponde alle sue dichiarazioni su Uomini e Donne Magazine. Dopo un battibecco tra i due interviene anche Gianni Sperti, che commenta la sua parte d’intervista. Fra il cavaliere e l’opinionista i rapporti sembrano essere ai minimi storici, tanto che c’è stato di nuovo un duro scontro: Gianni ha avanzato l’ipotesi che Armando, viste le sue parole, “indaghi” sulla sua vita privata.
“Quando mi vieni a dire che di me sai tutto e fai il sorrisetto è una minaccia” le parole dell’opinionista; tutto si complica quando, intervenendo, Aurora Tropea accusa Armando di avere un manager. Lo stesso Riccardo Guarnieri ritorna protagonista e conferma quanto detto da Aurora, tirando in ballo anche una foto social: a quel punto l’Incarnato è su tutte le furie, specie dopo che Aurora afferma di essere certa che abbia fatto il provino per il Grande Fratello Vip.
“Dovete andare a chiedere se io ho fatto provino, sennò me ne vado da qua dentro. Io nel frattempo me ne vado” risponde Armando dopo un duro scontro con la dama; la De Filippi, comunque, non è apparsa scossa da quanto sentito ed ha promesso al cavaliere di fare verifiche. “Va bene, glielo chiedo. Fermati un secondo. Laddove tu avessi fatto un provino per uno di questi reality per noi non sarebbe grave” spiega Maria, che dice di credere al cavaliere. Intanto, Armando lascia lo studio: si ritornerà sull’argomento?