Problemi a Uomini e Donne. Arriva un retroscena amaro in una delle storie. Ecco cosa è accaduto.
Ogni rete televisiva ha i suoi programmi di punta, ideati in base ai gusti e alle esigenze del pubblico. Mediaset, ad esempio, tende a dare molto spazio ai reality ed ai dating show. Fra questi i più amati risultano essere quelli della signora De Filippi. Che sia Uomini e Donne, o Amici, o ancora C’è posta per te gli ascolti sono sempre piuttosto alti.
Parlando di Uomini e Donne c’è da dire che il pubblico ama seguire le vicende delle varie coppie del dating show. Non mancano i litigi e le incomprensioni. Difatti non tutti riescono ad arrivare allo sperato lieto fine.
Nel corso del programma Uomini e Donne si avvicendano tronisti e corteggiatori. Tuttavia, c’è qualcuno che sceglie di lasciare il programma prima del tempo, magari perché mosso da risentimento. Ed è proprio ciò che è accaduto a Gloria Nicoletti. La dama, protagonista di questa edizione del programma di Maria De Filippi, ha scelto di abbandonare lo studio dopo una breve frequentazione con Riccardo Guarnieri.
Perchè Gloria Nicoletti ha lasciato Uomini e Donne
Qualcosa deve essere andato storto, tanto da scatenere l’ira della donna. Dopo un po’ di tempo, Gloria ha deciso di rompere il silenzio, rilasciando alcune dichiarazioni. “In quel momento mi sono sentita di lasciare il programma e dare priorità ai miei sentimenti” ha detto l’ex dama. “Se ci sarà la possibilità di tornare nel programma, bhe… perché no” ha aggiunto Gloria.
Dunque dietro l’uscita di Gloria Nicoletti c’è senz’altro qualcosa che riguarda lei e Riccardo. I due si sono frequentati al di fuori del programma, avendo modo di conoscersi meglio. A quanto pare da parte della donna sembra essere nato un sentimento sincero. Tuttavia anche Guarnieri sembrava ricambiare i sentimenti della sua dama.“Il suo sentimento per quel che ho vissuto io e come sono stata io mi sembrava vero” ha dichiarato la signora Nicoletti. Dunque il comportamento del cavaliere aveva spinto la dama a credere che fra di loro potesse esserci qualcosa di importante.
A quanto pare, però, l’uomo era tutto tranne che sincero. Guarnieri, infatti, pur avendolo detto, alla fine non si è sentito di lasciare il programma con la donna, per avviare una relazione fuori con lei. Forse Riccardo è stato assalito dalla paura, o semplicemente il suo sentimento per Gloria non era tanto forte da avviare una storia fuori dal programma. Sta di fatto che, dopo l’ennesima discussione, la dama ha deciso di mettere la parola fine, abbandonando lo studio, e dando soprattutto priorità alla sua dignità.
La dama non si è limitata a parlare del suo sentimento per Riccardo. Gloria, infatti, ha voluto spendere anche due parole per Biagio. Quest’ultimo non pare godere della stima della donna. “Non è stato limpido e cristallino, ammaliava le donne con i suoi modi di fare, ma non provava un sentimento vero per nessuna donna” ha sentenziato Gloria.