La discussione si accende improvvisamente, caos negli studi di Uomini e Donne: il cavaliere furioso abbandona il programma.
La puntata in onda martedì 11 aprile ha visto come protagonista indiscusso Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è stato attaccato a tenaglia da Gianni Sperti e Aurora Tropea, i quali hanno messo in dubbio per l’ennesima volta la veridicità del partecipante. L’atteggiamento di Maria De Filippi ha colpito moltissimo i telespettatori, la conduttrice infatti ha difeso per l’ennesima volta Incarnato dalle illazioni dei presenti. Il pubblico non riesce a concepire la tutela della padrona di casa.
Facciamo dunque un passo indietro: Armando Incarnato viene ormai definito dai fan di Uomini e Donne come “l’investigatore privato” della redazione, opinionista part-time. La sua presenza all’interno del programma sembra volta più a sminuire gli altri partecipanti, piuttosto che alla reale ricerca dell’anima gemella. Il cavaliere napoletano ha attaccato in più di un’occasione i compagni di percorso, parlando di manager e collaborazioni volte ad ingannare la redazione di Uomini e Donne.
Da Riccardo Guarnieri a Roberta Di Padua, fino ad arrivare ad Aurora Tropea, l’ex partecipante Veronica e tanti altri – tutti loro hanno subìto l’ira del cavaliere napoletano, riuscendo a stento a difendersi di fronte alle accuse mosse in centro studio. Si dice “chi è senza peccato scagli la prima pietra”, giusto? A quanto pare, il karma ha colpito Armando abbastanza pesantemente, le sue critiche infatti gli si sono ritorte contro. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.
Uomini e Donne, attacco a tenaglia contro il cavaliere: il partecipante abbandona lo studio
Armando Incarnato ha dovuto affrontare le medesime accuse che lui stesso ha mosso nei confronti di diversi partecipanti: Aurora Tropea e Riccardo Guarnieri hanno sostenuto il fatto che il cavaliere fosse affiancato da un manager. Come se non bastasse, la dama ha addirittura spiegato alla conduttrice che Incarnato avrebbe provato ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, sostenendo un provino nella stagione estiva. In seguito a queste dichiarazioni, è scoppiato il caos.
Gianni Sperti ha sostenuto chiaramente la teoria espressa da Aurora e Riccardo, mentre Armando si è trasformato in una tigre in gabbia. Ha dunque minacciato di lasciare immediatamente la trasmissione laddove le accuse si rivelassero vere ed ha chiesto alla conduttrice di contattare la produzione del GF Vip per chiedere conferma del presunto provino. Maria De Filippi ha chiesto ad Armando di rimanere in puntata, la padrona di casa ha dichiarato di non credere ad una sola parola.
Ciò nonostante, il cavaliere napoletano ha comunque abbandonato lo studio, trascinandosi dietro l’ira di Gianni Sperti, Aurora e Riccardo. In tutto questo, la padrona di casa ha mostrato la massima tranquillità, fiduciosa nella veridicità di Incarnato rispetto al suo comportamento nei confronti della redazione. Cosa succederà ora? Staremo a vedere!