Dopo la fine della lunga relazione romantica con Luca Vezil, Valentina Ferragni finalmente svela il suo vero amore.
Si tratta di una verità che i fan più affezionati della bella influencer erano già arrivati a intuire ma, finalmente, c’è la conferma ufficiale da parte di Valentina.
Si tratta di un “atto di coraggio” non da poco, soprattutto considerando che spesso la sorella minore della Ferragni è stata presa di mira dagli haters per una lunga serie di motivi, primo tra i quali la sua “discutibile” forma fisica.
Valentina infatti è sempre stata accusata di non avere un fisico adatto a fare la modella o l’indossatrice a causa della forma del suo corpo non esattamente a clessidra. In passato è anche stata definita grassa e fuori forma, soprattutto a confronto con Chiara, più alta e molto più magra di Valentina.
Con la ferma volontà di scardinare gli stereotipi, di recente Valentina ha anche cominciato a dedicarsi con grande passione (e con ottimi risultati) anche alla pole dance. Questa disciplina aerea, praticata una volta solo da performer da discoteca e da spogliarelliste, oggi è una vera e propria disciplina sportiva che ormai Valentina padroneggia bene e che le ha permesso di conquistare una forma fisica davvero invidiabile.
“Se qualcuno ti dice che non sei in grado di fare qualcosa, tu falla due volte. E scatta una foto mentre lo fai” è il mantra che l’influencer ha scelto come bio del suo profilo Instagram: davvero una lezione di vita, soprattutto nel campo del body shaming.
Il vero (grandissimo) amore di Valentina Ferragni
Nonostante le critiche che ha ricevuto in passato e che continua a ricevere, Valentina però ha sempre dimostrato di possedere una grande forza di carattere e ha sempre fatto in modo da rispondere ai suoi haters con grande ironia e autoironia, doti che ha utilizzato anche nel suo ultimo post.
Sua sorella era diventata famosa per le celebri “pizze che si autorigenerano”, lei ha deciso di diventare famosa per essere la prima donna ufficialmente innamorata della pizza.
Si tratta di una fotografia scattata negli States e che ritrae l’influencer accanto a una gigantesca fetta di pizza attaccata al muro: probabilmente si tratta dell’insegna pubblicitaria di una pizzeria. La didascalia della foto? Dice assolutamente tutto: “L’uomo della mia vita”.
Niente amore romantico all’orizzonte, quindi, almeno per il momento. Valentina è profondamente presa dal lavoro e (a quanto pare) dal suo amore per il cibo!