Vi ricordate Ellen Hidding? Ecco com’è diventata l’olandese di Mai dire gol

Chi non ricorda la splendida Ellen Hidding? L’artista arrivata in Italia direttamente dall’Olanda oggi è pazzesca, guardate com’è diventata.

La celebre artista è tornata a far parlare di sé e non solo per la sua strepitosa carriera. La bella olandese ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

Ellen Hidding oggi
Ellen Hidding continua a stupire con il suo fascino: ecco com’è diventata (www.grantennistoscana.it/ foto TgCom24)

Quello di Ellen Hidding è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri all’interno del mondo dello spettacolo nazionale, e non solo. L’artista originaria dell’Olanda ha messo in piedi nel corso degli anni una carriera a dir poco pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono ormai da lungo tempo, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda.

L’iconico volto di Mai dire gol è ormai diventato uno dei più amati e richiesti sul piccolo schermo, merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che difficilmente passa inosservata. Impossibile resistere ai profondi occhi azzurri e al fascino nordico, e lo confermano i tantissimi followers che la Hidding vanta sui social. Anzi, sono stati proprio loro a notare il cambiamento che la conduttrice ha avuto dal tempo degli esordi fino ad oggi, vi ricordate com’era in passato?

Il prima e dopo pazzesco

Classe 1972, Ellen Hidding è una delle figure più amate a livello nazionale e non solo. Il suo volto è ormai celebre per trasmissioni come Melaverde, lo show che da anni ormai accompagna le domeniche degli italiani alla scoperta delle prelibatezze squisitamente made in Italy che provengono da ogni angolo della penisola. Oggi tutti la conoscono con i suoi look sportivi, le camicie di flanella e gli scarponi, pronta a percorrere il bel Paese da nord a sud per scovare i prodotti tipici di ogni terra.

Nel corso del tempo la Hidding è rimasta sempre naturale, fedele da anni ai capelli biondissimi portati sempre con un taglio molto corto. L’acconciatura della conduttrice contribuisce a renderla molto più giovanile e sbarazzina, oltre a mettere ancora di più in risalto il suo splendido viso dai lineamenti delicati. Anche il fisico della splendida Ellen è rimasto pressoché invariato, sempre tonico e asciutto, dato anche il suo passato nel mondo dello sport. In pochi sanno che l’artista olandese era una nuotatrice, prima di trasferirsi in Italia per intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen Hidding (@ellenhiddingofficial)

Arrivata nel bel Paese quando era ancora molto giovane, la Hidding ha preso parte a show molto amati che hanno contribuito a regalarne una notorietà pazzesca e a renderla una star a tutti gli effetti. Tra questi è impossibile dimenticare Mai dire gol, Zelig, ma anche Donnavventura, Camera Cafè, Girogirobimbo, fino ad approdare a Melaverde.

Gestione cookie