Donna sensuale e ballerina di grande livello. Negli anni, Rossella Brescia un po’ meno presente in onda. Ecco cosa fa oggi
Bellissima. Una bellezza mediterranea come poche ne abbiamo viste nella televisione italiana. E, per di più, con un fisico che solo una ballerina professionista come lei poteva avere. Negli anni, però, la presenza di Rossella Brescia in tv si è diradata sempre di più. Scopriamo perché.
Eppure, negli anni si fa apprezzare non solo come ballerina. Le sue gambe tornite, la sua elasticità la rendono un bellissimo vedere ogni volta che si è esibita in onda. Ruoli, però, sempre crescenti in termini di importanza, suggellati dalla conduzione di un programma di grande successo come “Colorado”.
Pugliese (nata a Martina Franca, in provincia di Taranto), quest’anno compirà 53 anni. Per lei la celebrità arriva alla fine degli anni ’90, quando presta il proprio corpo e le proprie capacità di ballerina in una pubblicità molto caliente come quella della marca di orologi Tissot.
I primi dieci anni del nuovo millennio sono quelli dove Rossella Brescia spicca il volo grazie alla propria bellezza e alle proprie capacità. Non manca il calendario sexy, ma non mancano le tantissime partecipazioni televisive. Proprio dal 2004 al 2010 conduce “Colorado Cafè”. Negli anni, peraltro, ha anche affermato di aver rifiutato il ruolo di “Malena”, poi interpretato da Monica Bellucci.
Rossella Brescia oggi: cosa fa
Sotto il profilo sentimentale, possiamo dirvi che Rossella si è sposata nel 2000 con il regista televisivo Roberto Cenci, da cui si è separata nel 2008. Qualche anno dopo si è legata sentimentalmente al coreografo Luciano Mattia Cannito. Negli anni, come detto, una presenza un po’ più diradata in televisione. Rossella Brescia ha proseguito proficuamente la carriera in radio, su RDS, soprattutto.
Ma come mai, Rossella ha iniziato a farsi vedere sempre meno? Non lo sappiamo, ma sicuramente potrebbe aver inciso anche un motivo di salute, dato che la stessa ballerina e conduttrice televisiva ha dichiarato di soffrire di endometriosi. Una malattia che colpisce molte donne e che rende la vita molto difficile.
Oggi Rossella comunque non è totalmente fuori dal mondo dello spettacolo. Forse ha deciso di centellinare un po’ di più la sua presenza. Sappiamo che è proprietaria di una scuola di danza nella “sua” Martina Franca. Un’ottima notizia, perché avrà davvero tanto da insegnare alle giovani che si avvicinano a questa disciplina.