Victoria Cabello ammette di aver mangiato un pene: tutti sconvolti da quel che è successo

Victoria Cabello ammette di aver mangiato un pene: tutti sconvolti da quel che è successo all’eclettica artista.

Originale, versatile, a volte sopra le righe, Victoria Cabello è tra i volti noti più apprezzati della televisione. La conduttrice per certi versi è considerata una rivoluzionaria del linguaggio del piccolo schermo, ha spesso osato in situazioni anomale per la televisione ed ha tenuto a battesimo una rete come Mtv: tutto questo in un tempo in cui la comunicazione era ancora tradizionale e poco coraggiosa.

Victoria Cabello evento
Victoria Cabello confessioni hot- Foto Ansa- Grantennistoscana,it

Victoria ha alle spalle ben 27 anni di carriera, e non si è mai tirata indietro anche quando poteva apparire non coerente con le regole dello spettacolo relative a quel determinato momento storico e politico. Dopo vari successi si è allontanata dal piccolo schermo, ha fatto scelte diverse e solo lo scorso anno ha accettato di partecipare a Pechino Express, esperienza che l’ha segnata in positivo. A fianco a lei nel noto reality l’amico Paride Vitale: i due denominati “i pazzeschi” hanno conquistato il pubblico.

In una recente intervista rilascia a Fanpage Victoria ha rivelato che partecipare a Pechino Express le ha fatto molto bene, ha superato una sfida personale e alcuni suoi limiti e questo per lei è una conquista. Victoria ha ammesso di vedere la televisione anche se alcuni programmi della tv generalista non le piacciono, tuttavia il fatto che oggi vi siano tante piattaforme è un vantaggio sia per gli addetti ai lavori che possono sperimentare vari format, che per il pubblico.

Victoria Cabello: “Dopo aver mangiato un pene penso che…”

Victoria Cabello ha ammesso che non ama perdere il controllo soprattutto nell’ambiente di lavoro, ma non può negare che in tanti anni di carriera l’è successo più volte. La conduttrice ha ricordato quando a Pechino Express è stata costretta a mangiare un pene, non poteva immaginare che poteva succederle una cosa così fuori dal comune:

Victoria Cabello evento x factor
Victoria Cabello esperienza a Pechino Express- Foto Ansa- Grantennistoscana.it

“Ho perso il controllo a Pechino anche perché è un programma dove sei in balia degli eventi e delle menti malate degli autori. Non puoi prevedere nulla. Quando ho mangiato un pene mi sono detta ‘non è possibile’! Non l’avevo preventivato nemmeno nei miei incubi peggiori. Ho fatto Pechino, ho mangiato un pene. Dire che posso fare tutto nella vita!”

Victoria è pronta a tornare in tv, negli ultimi anni ha lavorato ad una serie di format e spera di poter trovare gli spazi giusti per esprimersi: “In questo momento ho voglia di fare tv. Mi era passata per un sacco di tempo però Pechino è stato il motore.”

 

 

 

Gestione cookie