La tragica storia raccontata a Vite al Limite lascia il dottor Nowzaradan sotto shock: la paziente a 12 anni pesava già 90 kg, ecco come si è presentata da lui.
Seppure in onda dal 2012, Vite al Limite riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi telespettatori. Non solo, infatti, nel corso di queste dieci edizioni il suo pubblico ha avuto la possibilità di assistere a sconvolgenti trasformazioni e a clamorosi colpo di scena, ma ha anche avuto l’opportunità di ascoltare storie drammatiche, che hanno fatto chiaramente intendere cosa si nascondesse la maggior parte delle volte dietro quei chili di troppo.
Chi lo dice che chi ha la tendenza a mangiare ogni cosa che gli capita davanti, lo fa solo per il semplice gusto di assaggiare nuovi cibi ed inediti sapori? Il più delle volte, infatti, può capitare che dietro a questa vera e propria ossessione si nascondano dei motivi più profondi e intensi, che fanno chiaramente comprendere come stanno davvero le cose. E a darcene la conferma sono tutte le storie raccontate a Vite al Limite nel corso degli anni, ma soprattutto quella di un’amata paziente di Nowzaradan, che a soli 12 anni già pesava 90 kg.
Una storia perlopiù drammatica, da come si può chiaramente comprendere, che ha subito catturato l’attenzione di tutti. A questo punto, scopriamo insieme cos’è successo e come sta oggi la giovane paziente del medico chirurgo.
Nowzaradan senza parole a Vite al Limite: a 12 pesava quasi 100 kg, eccola oggi
Aveva poco meno di 40 anni quando ha scelto di partecipare a Vite al Limite, eppure il peso dell’amata paziente di Nowzaradan era talmente eccessivo che non le dava la possibilità di svolgere una vita normale. Oggi è totalmente cambiata e, nonostante l’insuccesso registrato nel programma, mostra una forma fisica ottima, ma non si può assolutamente fare a meno di continuare a porre l’attenzione sulla sua storia.
Oggi è davvero bellissima Crystal Rollins, non trovate? Fattasi conoscere dal pubblico di Vite al Limite nel corso della nona stagione del programma, la trentanovenne della California ha raccontato alle telecamere la sua difficilissima storia. Costretta a restare da sola in casa per via del lavoro di sua madre, la giovane è sempre stata abituata a trovare nel cibo il suo migliore amico e conforto. Per sopperire alla sua mancanza, infatti, la donna era solita accontentare sua figlia in tutto e per tutto, specialmente dal punto di vista alimentare, e a farle mangiare di tutto.
Si capisce chiaramente, però, che un atteggiamento del genere ha fatto più danni che bene alla giovane Crystal, che all’età di 12 anni già pesava 90 kg. La situazione, ovviamente, è andata peggiorando nel corso del tempo, rendendole la vita impossibile. Il suo percorso in clinica, purtroppo, non è stato affatto identico a quello di Christina Phillips. Crystal, infatti, è stata una delle poche pazienti che è ingrassata anziché dimagrita. Oggi, però, sta bene e si dice sempre più intenzionata a ritornare in forma.